Nuova Volvo XC90 2024: ecco il restyling visto dal vivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova Volvo XC90 2024: ecco il restyling visto dal vivo Ieri alle 09:35 AM Confermate le motorizzazioni plug-in e mild hybrid. Cambiamenti più importanti per gli interni con anche il nuovo sistema infotainment (Motors Addict)
Ne parlano anche altre testate
La Volvo XC90 2025 si rinnova con un restyling che porta importanti aggiornamenti, soprattutto negli interni e nella tecnologia. Il SUV ammiraglia svedese mantiene le sue dimensioni imponenti di quasi 5 metri di lunghezza, confermando le motorizzazioni ibride plug-in e mild hybrid (Tom's Hardware Italia)
La EX90 arriva dopo una gestazione lunga e non certo facile che ne ha ritardato il lancio almeno di un anno. (Il Messaggero - Motori)
È il caso della nuova Volvo EX90, elettrosuv di ultima generazione, ammiraglia del marchio svedese (gruppo Geely) che si è fatta attendere, ma ne valeva la pena perché è un manifesto di tecnologia ed innovazione: l’elettro suv è infatti stato sviluppato con la collaborazione di grandi nomi del mondo hi-tech come Google, Qualcomm e Nvidia. (Il Sole 24 ORE)
Propone sette posti a sedere e un abitacolo lussuoso, capace di offrire un livello di comfort davvero elevato. (Info Motori)
Volvo EX30 è il nuovo modello 100% elettrico della casa scandinava, primo risultato della nuova era del brand, in stretta correlazione con la proprietà di Geely, colosso automotive cinese. (il Giornale)
Nuova XC90 invece è prenotabile, con la produzione che sta per avviarsi. I primi clienti l’avranno entro fine 2024. Il grande Suv premium spicca nella motorizzazione ibrida plug-in e oltre 70 km di autonomia solo in elettrico e totale di oltre 800 chilometri, ma ci sono anche le mild hybrid col motore benzina a ciclo Miller. (QN Motori)