Coronavirus, Sileri: “la svolta assoluta sarà a luglio, lasciamoci alle spalle il terrore”

Stretto web INTERNO

6 Giugno 2021 21:15. Coronavirus, Sileri: “se si è vaccinati il tampone non serve.

Lasciamoci alle spalle il terrore: la svolta assoluta sarà a luglio”. “Le cose stanno andando molto bene, abbiamo ancora 57 decessi oggi, ma un mese fa erano 400 e sono calate anche le terapie intensive.

Con il mese di luglio la svolta completa e assoluta“.

La popolazione ora deve sentirsi libera e protetta grazie ai vaccini, lasciamoci alle spalle il terrore. (Stretto web)

Su altri media

Intanto, l’Iss ha dichiarato che i vaccini anti Covid attualmente in uso riescono a prevenire contagi, ricoveri e decessi anche oltre i 130 giorni (Inews24)

La popolazione”, ha proseguito, “deve sentirsi libera, protetta grazie alla vaccinazione e grazie a ciò che noi stiamo facendo. In questa situazione, ha aggiunto, “perché dobbiamo pensare a una variante terribile e resistente al vaccino?” (AbruzzoLive)

Chi è vaccinato deve ancora fare il tampone? Con il mese di luglio la svolta completa e assoluta“: è quanto ha affermato oggi il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, intervenendo a Domenica In su Raiuno. (MeteoWeb)

Sileri: "A luglio ci sarà la svolta definitiva". Durata: 02:41. (Notizie - MSN Italia)

Se c'è un pass, deve servire anche per ballare". Di: Redazione Sardegna Live - Adnkronos. Il green pass covid in Italia anche sull'app. Green pass covid Italia, "su app per andare anche in discoteca". Sileri: "Si potranno usare Immuni e IO. (Sardegna Live)

Usiamo il green pass, magari riduciamo le persone” Dovremmo arrivare a un punto quanto prima in cui si può anche ballare se si è muniti di green pass. (Calabria 7)