Space Jam: a New Legacy - ottimi riscontri dal box office

Space Jam: a New Legacy - ottimi riscontri dal box office
Stay Nerd CULTURA E SPETTACOLO

Il box office premia Space Jam: a New Legacy. Nonostante i pessimi riscontri da parte della critica, il pubblico sembra deciso a godersi Space Jam: a New Legacy, come dimostrano i dati derivanti dal box office.

La partita di basket sarà il pretesto per scappare dalla realtà virtuale in cui LeBron e suo figlio sono stati rinchiusi.

Successo al box office per il nuovo Space Jam. L’attesissimo ritorno del film cult degli anni Novanta è previsto per l’uscita nelle sale degli Stati Uniti per questa estate. (Stay Nerd)

Ne parlano anche altre testate

La collezione include abbigliamento donna, abbigliamento uomo, accessori e stili unisex, tutti dedicati ai campioni della squadra di Space Jam, ovvero i Looney Tunes. Anche l'offerta dei prodotti presenta numeri da capogiro con una selezione di 85.000 prodotti provenienti da 850 brand internazionali. (Panorama)

Sorpresa al box-office americano: èa debuttare al primo posto venerdì, conquistando la vetta della classifica già dal primo giorno con 13 milioni di dollari in 3,965 cinema. ha reso da subito disponibile Space Jam – New Legends anche in streaming su HBO Max, e anche in questo caso ci si chiede che impatto possa aver avuto questa cosa sul box-office. (BadTaste.it)

Space Jam: New Legends, i cameo del film con LeBron James. Il responso finale su Space Jam: New Legends sarà quindi quello di ognuno di noi, in base al proprio gusto e alla propria esperienza personale Space Jam: New Legends è disponibile dal 16 luglio su HBO Max e nelle sale americane, mentre per vederlo al cinema in Italia dovremo aspettare il 23 settembre. (Tech Princess)

Box Office Usa: Space Jam 2 batte Black Widow - E-DUESSE.IT

Il film segnerà poi il ritorno sul grande schermo di Lola Bunny, che sarà doppiata da Zendaya (Spider-Man: Far From Home, The Greatest Showman) Space Jam: A New Legacy supera gli incassi di Black Widow e si afferma come il campione del box office USA della sua settimana di debutto. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Al secondo scende Black Widow (131,609,167 dollari): prima della battaglia contro Thanos, Natasha Romanoff è in fuga. Al terzo c’è la novità Escape Room: Tournament of Champions (Escape Room 2 - Gioco mortale, 8,801,391 dollari): sei persone si ritrovano rinchiuse in una serie di stanze, e scoprono i punti in comune che forse gli permetteranno di sopravvivere. (Mauxa)

Tornando agli incassi Usa, dietro Space Jam: A New Legacy, la seconda miglior performance del weekend è stata quella di Black Widow. A livello mondiale, Space Jam: A New Legacy ha raccolto un box office worldwide totale di 54,7 milioni di dollari. (e-duesse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr