Allegri: 'Ecco perché Douglas Costa ha perso la testa'

Calciomercato.com SPORT

"Ha subito un mezzo fallo prima, per quello ha perso la testa... ma sono cose che non devono accadere. L'unica cosa che non dobbiamo fare quest'anno è cadere nelle provocazioni".... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato così in zona mista la vittoria di oggi contro il Sassuolo: “Sono contento per. (TUTTO mercato WEB)

E' un ragazzo sereno e pacato, sono rimasto sorpreso anche io da questa reazione". "Indipendentemente che sia stato provocato o meno doveva avere un comportamento diverso perché siamo alla Juventus. (QUOTIDIANO.NET)

L'attaccante argentino potrebbe saltare la sfida di Champions (Tutto Napoli)

In vista del ciclo che vedrà i bianconeri giocare 7 partite in 20 giorni tra campionato e Champions League,… Altro Juventus che vince si cambia. (Yahoo Notizie)

"Forse c'era un fallo, ma questi episodi non devono succedere. Era una partita in discesa, chiusa, invece non abbiamo giocato di squadra, volevamo dribblare un po' tutti. (Rai Sport)

Il tecnico bianconero ha commentato così la vittoria dei bianconeri contro il Sassuolo: “Costa salterà partite creando danno, (La Gazzetta dello Sport)