Sampdoria, mercoledì il giorno decisivo per Dionisi: sensazioni negative

Calciomercato.com SPORT

Le sensazioni, però, non sono positive.

Però, permane un ostacolo alla trattativa, rappresentato dal rimborso chiesto da Corsi per liberarlo, in vista dell’ultimo anno di contratto.

L’Empoli può fare leva sul contratto in essere, senza che nessuno possa costringerlo a libarere il tecnico

Massimo Ferrero continua a sbottare sull’argomento, ribadendo che sarà lui a scegliere il tecnico, e al primo posto tra le preferenze del Viperetta sembra esserci il mister dell’Empoli Alessio Dionisi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, si è reso protagonista di un’ottima stagione, grazie anche alla fiducia di Claudio Ranieri, che ha deciso di puntare spesso sul centrale giapponese (Samp News 24)

Il giovane terzino non garantirà una plusvalenza alla Sampdoria ma potrà essere girato in prestito per completare il percorso di crescita. Da valutare il futuro di Kaique Rocha. (Samp News 24)

è ormai alle porte e il fischio d’inizio è previsto per venerdì: la Sampdoria vuole sfruttare l’occasione in sede di mercato. La società doriana potrà, però, sfruttare anche per fiutare le plusvalenze del futuro e provare a muoversi sul mercato in entrata. (Samp News 24)

Il presidente dellaMassimorecentemente si sta lasciando andare ad alcune dichiarazioni piuttosto stizzite. Il Viperetta ha commentato in maniera colorita negli ultimi giorni la questione degli allenatori, oggi ha ribadito il concetto in merito alle decisioni sul futuro del tecnico e dello staff blucerchiato, in particolare in merito a Osti e Pecini. (Calciomercato.com)

Per quanto riguarda l’Empoli invece il nome per prendere il posto di Dionisi è quello di Aurelio Andreazzoli Dionisi infatti rappresenta il preferito per prendere il posto di Ranieri. (CIP)

L’unico dubbio sulla sua permanenza potrebbe essere legato al prossimo tecnico. Ora l’obiettivo della società è programmare la prossima stagione tra plusvalenze, dirigenza e allenatore. (Samp News 24)