Monza, Galliani incontra l'Inter per Pinamonti: "Abbiamo parlato anche di altri giocatori"

Sky Sport SPORT

Pinamonti e non solo dunque, nei discorsi tra i due club: anche Sensi per il centrocampo è un'opzione.

Sensi, ma non Gagliardini", così l'amministratore delegato del Monza all'uscita della sede dell'Inter.

Forse no, vediamo" CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE Condividi. A fare chiarezza sulle mosse del Monza dopo l'incontro avvenuto nella sede dell'Inter ci ha pensato direttamente Galliani: "Abbiamo parlato di tante cose e di tanti giocatori. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Queste le sue dichiarazioni all’uscita ai microfoni di Sky Sport: “Pinamonti? Non di Gagliardini. (Fiorentina.it)

Ad oggi con la valigia in mano c'è la punta olandese Sam Lammers (corteggiato dal Bologna dell'ex ds Sartori) e Luis Muriel, corteggiato in Francia dall'Ol Secondo quanto riferito da Sky Sport, il centravanti Andrea Pinamonti avrebbe già in mente e scelta la sua gradita destinaziona in vista della prossima stagione: l'Atalanta. (Tutto Atalanta)

Una è la Fiorentina, che non ha riscattato Piatek e che in rosa conta solo Cabral come numero nove. Il Monza e non solo: sono diverse le squadre di Serie A interessate ad Andrea Pinamonti. (fcinter1908)

No, forse no. All'ingresso, Galliani aveva scherzato così: "Andiamo a fare una passeggiata, a prendere un caffè (ilBianconero)

Il Monza di Silvio Berlusconi, dopo la storica promozione, è letteralmente scatenato sul mercato perché vuole prepararsi al meglio per affrontare il suo primo storico campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Il futuro del giovane attaccante dell’Inter è ancora tutto da svelare e da capire. Futuro Pinamonti: Galliani avanti, ma attenzione alla concorrenza. Dopo la stagione straordinaria all’Empoli per Pinamonti dovrà essere la stagione della conferma. (Calcio In Pillole)