Vincere non basta più. Ecco perché il Napoli ora è una polveriera

il Giornale SPORT

Il rinnovo del contratto di Raul Albiol fino al 2020, che segue quello di Koulibaly della scorsa settimana. Il Chievo sorpresa del campionato e avversario degli azzurri stasera al San Paolo - fortino azzurro, non ci perdono in campionato dal 31 maggio ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Le news Napoli hanno visto la squadra partenopea pareggiare 0-0 con i rossoblù che ha perso la ... (Calciomercato.it)

"Ho visto dalla Cina Genoa-Napoli, una partita bellissima tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto - ha detto De Laurentiis - ci sono state alcune decisioni arbitrali sfavorevoli, ma le decisioni degli arbitri, nel bene e nel male, vanno ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Secondo Sarri c'erano due ... Stiamo parlando dello sfogo del tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, al termine della partita pareggiata 0-0 sul campo del Genoa. (CalcioWeb)

Aurelio De Laurentiis è moderato nei toni ma molto duro nei contenuti e dall'Estremo Oriente lancia bordate in codice a Maurizio Sarri che ieri dopo Genoa-Napoli, aveva. NAPOLI. (La Citta di Salerno)

De Lurentiis Fonte foto: itasportpress.it. Sarri chiama a rapporto De ... (StadioSport.it)

NAPOLI - Autore di tre doppiette nelle prime sei partite stagionali con il Napoli, Arkadiusz Milik ha parlato di Maurizio Sarri in una intervista al sito dell'Uefa, alla vigilia del match con il Chievo di stasera e a pochi giorni dalla seconda gara ... (Leggo.it)