Milan, Calabria: “Abbiamo vinto perché abbiamo avuto più voglia di loro. E’ eccezionale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervistato da Sky Sport, Davide Calabria, capitano del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni all'aeroporto di Linate dopo il ritorno da Riyadh, dove ieri i rossoneri hanno conquistato la Supercoppa Italiana in finale contro l'Inter: "E' bello aver vinto, ma alzare il trofeo è sicuramente un qualcosa in più. Era il mio sogno fin da bambino, è eccezionale. Differenza tra il derby di campionato e quello di ieri? Entrambe le vittorie sono bellissime. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante rossonero si è espresso così sull'impatto emotivo e non apportato dal nuovo allenatore Sergio Conceiçao, subentrato in corsa a Paulo Fonseca.“E' stata una partita da squadra, tutti insieme abbiamo lottato fino alla fine e anche nel momento difficile non abbiamo mollato. (Calciomercato.com)

Alla Gazzetta: «Fonseca? All’inizio un paio di situazioni abbiamo dovute risolverle. Una spiegazione per le panchine la poteva dare» «L’immagine più forte che mi porterò dentro da Riad è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham. (IlNapolista)

L'altalena di risultati? Le partite di Serie A sono tutte difficili". Un punto per i rossoneri dopo la festa in Supercoppa, 1-1 col Cagliari analizzato da Rafael Leao: "Volevamo vincere e salire in classifica. (Sky Sport)

Nel giro di una settimana, Conceiçao ha fatto faville. Con due splendide vittorie a Ryad, contro la Juventus (2-1) in semifinale di Supercoppa italiana e poi contro l'Inter (3-2) in finale, ha messo fine all'assenza di titoli che durava da tre anni e ha regalato a Gerry Cardinale, proprietario del Milan dal giugno 2022 e molto criticato dai tifosi, il suo primo trofeo. (Diretta)

"Si può fare. Credete nel quarto posto? (Fcinternews.it)

E infatti sento che ora, prima di entrare in campo, anche gli avversari ci percepiscono in maniera diversa. Rafael Leao, stella del Milan, ha parlato oggi alla Gazzetta dello Sport: ""L’energia e mentalità si sono viste contro la Juve e contro l’Inter. (Tutto Juve)