Agenda macro: nella settimana focus su summit Opec, dati lavoro Usa e referendum Italia

Finanza.com ECONOMIA

Si apre una settimana cruciale per i mercati, caratterizzata dalla riunione dell'Opec, dalle statistiche sul mercato del lavoro negli Stati Uniti e infine dal referendum costituzionale in Italia. Guardando all'agenda macro, oggi pomeriggio è attesa l ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altre testate

A spingere il Pil sono stati soprattutto i consumi, motore dell'economia a stelle e strisce, con un tasso di crescita del 2,8% rispetto al 2,1% stimato in precedenza, mentre restano ancora deboli gli investimenti aziendali. (road2sportNews)

La Svizzera fa peggio delle attese e segna un deciso rallentamento nel terzo trimestre. (La Stampa)

La seconda stima del Pil del terzo trimestre 2016 rilasciata ieri dall'Istat rende più realizzabili gli obiettivi economici fissati dal governo per l'anno in corso. (Il Messaggero)

Il re dei paperoni svizzeri è il signor Ikea. Tra gli italiani Aponte, Perfetti, Zegna e Margherita Agnelli

La nuova lettura del Pil relativo al terzo trimestre ha infatti riservato una correzione al rialzo della crescita tendenziale a +1% rispetto ... (Finanza.com)

Per domani è prevista la riunione dell'Opec e si saprà finalmente se sarà raggiunto o meno un accordo sul taglio alla produzione di petrolio, con ... (AlgheroNewsIt)

Insieme possiedono una fortuna che eguaglia quasi l'intero..... (La Repubblica)