SKY - Raspadori, fissato nuovo un incontro Napoli-Sassuolo

SKY - Raspadori, fissato nuovo un incontro Napoli-Sassuolo
AreaNapoli.it SPORT

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione.

Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, attraverso il proprio sito, ha fatto il punto della situazione: "Tra Napoli e Sassuolo c’è ancora distanza per Giacomo Raspadori.

Tra il Napoli e Sassuolo c'è ancora una distanza cospicua per chiudere l'affare.

Di Marzio aggiunge ulteriori dettagli: "C'è ancora distanza tra domanda e offerta

Il Napoli non ha intenzione di mollare Giacomo Raspadori, il club azzurro vuole portare il giocatore all'ombra del Vesuvio (AreaNapoli.it)

Su altri media

Nel primo pomeriggio mi erano arrivati segnali positivi, Carnevali era convinto che l'offerta di 31 milioni Napoli potesse aumentare nel colloquio ed invece non è stato così De Laurentiis ha detto a Carnevali che può arrivare a 31 milioni magari avvicinandosi ai desiderata del Sassuolo che non vuole troppo rate. (CalcioNapoli24)

Giacomo Raspadori al Napoli, ci siamo. L'incontro con il Sassuolo, in quel di Castel di Sangro, potrebbe dare i suoi frutti e chiudere definitivamente l'operazione. (Tutto Napoli)

C'è ancora distanza tra domanda e offerta: il Napoli ha formalizzato la propria proposta di circa 30 milioni di euro per Raspadori, il Sassuolo parte da una valutazione di quaranta. Napoli e Sassuolo hanno avuto un faccia a faccia per discutere del futuro dell'attaccante Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)

SKY - Napoli, terminato il summit col Sassuolo per Raspadori

Dopo l'incontro avvenuto ieri tra le parti, l'intesa sulle cifre non è stata raggiunta e nelle prossime ore potrebbe arrivare qualche nuovo aggiornamento. Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Una distanza Napoli-Sassuolo di circa 7 milioni di euro. Mercato Napoli Raspadori. Summit Napoli-Sassuolo, reazione Raspadori. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino l'attaccante della Nazionale campione d'Europa è rimasto malissimo per l’esito del summit: (CalcioNapoli24)

Oggetto della discussione, Giacomo Raspadori, attaccante neroverde nel mirino del club azzurro. Intesa ancora da trovare: la fumata sarebbe al momento grigia, senza escludere che però possa trasformarsi in un ok alla fine della trattativa (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr