Roma, Dzeko e la gara perfetta: reti, assist e lavoro al servizio della squadra

Il Messaggero SPORT

E' arrivato, all'ottava di campionato. Dzeko entra nel club dei bomber da trasferta, così come la Roma conquista la sua prima vittoria lontano dall'Olimpico. Dopo l'incubo di Torino, arriva la rete nel pomeriggio più bello, quello che ti fa essere "più". (Il Messaggero)

Su altri giornali

(ANSA) - ROMA, 15 OTT - "È stata la miglior partita della mia seconda gestione, abbiamo una buona squadra ed una buona rosa, oggi è stata anche la vittoria della rosa". (Brescia Oggi)

Edin Dzeko non perdona e sfrutta al meglio l'amnesia difensiva di Kalidou Koulibaly realizzando il vantaggio della Roma sul Napoli al minuto 43 del primo tempo. (Sportface.it)

35′ - Sinistro di Ghoulam parato da Szczesny: angolo per gli azzurri. Si sciupa un'occasione su punizione: Hamsik calcia male. (LA RAMPA di NAPOLI)

Spalletti pacato nel dopo partita a Mediaset, parla del modulo mobile: "Era sempre una difesa a 4, ma quando girava palla mi servivano i due quindi a centrocampo e sembrava a tre. (Fantagazzetta)

Cos'è cambiato rispetto alla scorsa stagione? Ho fatto il precampionato con la squadra, mi sento bene ... (ANSA) - ROMA, 15 OTT - "È una vittoria molto importante e meritata. (L'Arena)

Impresa mai riuscita prima a nessuno nell'epoca Sarri. Sbancare il San Paolo. (LAROMA24)