Cybertruck: Tesla si rivolge ai clienti del futuro

Automoto.it ECONOMIA

Questo video pubblicato su un forum Tesla su Facebook da un genitore americano mostra la piccola figlia sorridente mentre è a bordo del Cybertruck con controllo in remoto, ovvero radiocomandato dal genitore

Recentemente Elon Musk dato che le consegne per il Cybertruck saranno a fine 2022 ha deciso di accontentare almeno dei futuri clienti, ovvero i fan più piccoli del marchio, i bambini.

(Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I futuri proprietari di un Tesla Cybertruck, il pick-up elettrico concepito per essere estremamente resistente e con un’autonomia superiore a quella che di norma hanno i veicoli elettrici, avranno la possibilità di trasformare i loro veicoli in una tiny house su ruote, grazie a un incredibile accessorio chiamato “Form”. (Corriere della Sera)

Sono formatori lo scrittore Flavio Soriga, lo sceneggiatore Sergio Scavio, l’autore tv Matteo B Bianchi e il giornalista Giovanni Dessole per la scrittura. (Sardegna Reporter)

SCOPRI NELLA GALLERY (E NEL VIDEO IN FONDO) com'è fatto il camper Tesla Cybertruck Per un campeggio intorno al mondo “senza stress e all’avanguardia”, dicono i progettisti. (DOVE Viaggi)

Questa l’idea del progetto Work Academy, giunto alla sua terza edizione, che ha portato nelle aule di undici istituti sardi da Lodo Guenzi dello Stato Sociale a Efisio Marras della omonima casa di moda. (Sardegna Reporter)

I Giovani Democratici Sardegna esprimono il loro punto di vista in merito alla recente proposta di istituzione di un Consiglio Regionale dei giovani sardi. Non è questa la nostra idea di Consiglio Regionale dei Giovani. (Sardegna Reporter)

Giornalista, storico dell’età contemporanea, è autore di numerosi saggi d’argomento storico militare e curatore di mostre storiche di successo Tra i fondatori del Partito Sardo d’Azione, seppe dare voce ai reduci della trincea che reclamavano lavoro, terre da coltivare ed un’esistenza più degna. (Sardegna Reporter)