Kyrie Irving deciso: "Conosco le conseguenze ma non mi vaccino"

Kyrie Irving deciso: Conosco le conseguenze ma non mi vaccino
Tuttosport SPORT

Conosco le conseguenze delle decisioni che prendo per la mia vita e non sono qui per indorare la pillola

Non è una questione politica, non si tratta della Nba, riguarda la mia vita e quello che sto scegliendo di fare".

(STATI UNITI) - Kyrie Irving rimane fermo sulla sua posizione nonostante i Brooklyn Nets lo abbiano messo fuori rosa per la sua decisione di non vaccinarsi contro il Covid 19.

Il 29enne play, visti i protocolli previsti a New York, salterà le 41 gare interne della regular season più le due sfide al Madison Square Garden contro i New York Knicks. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Non è una questione politica, non si tratta della Nba, riguarda la mia vita e quello che sto scegliendo di fare“. rving ribadisce: “Non mi vaccino, riguarda la mia vita”. by Deborah Sartori. Kyrie Irving, Brooklyn Nets Official Facebook Page. (Sportface.it)

Everybody is entitled to do what they feel is what’s best for themselves. I haven’t committed a crime.” https://t.co/UMy7I1JZcg — Shams Charania (@ShamsCharania) October 14, 2021. Irving: “If you choose to get the vaccine, I support you. (Sportando)

Fra l’altro molti di loro, a partire da LeBron, sono o erano No Vax, e si sono convertiti soltanto in prossimità dell’inizio della stagione Che non sarebbero basate su una critica di tipo medico ma su una di tipo sociale, per sostenere chi è stato danneggiato dalle normative anti-Covid. (Indiscreto)

Kyrie Irving, la stella "no vax" dei Brooklyn Nets che rinuncia al vaccino e a un sacco di milioni

Il giocatore rischia anche di perdere i 16 milioni di dollari previsti per questa stagione, per una perdita totale che supererebbe i 200 milioni di dollari I Brooklyn Nets non offriranno più a Kyrie Irving un’estensione contrattuale quadriennale da 186 milioni di dollari. (Sportando)

Kyrie Irving non ha alcuna intenzione di vaccinarsi, secondo quanto riportato da Shams Charania. “I’m told that Kyrie has no plans to get vaccinated. (Sportando)

Nella Nhl, sarebbero invece solo quattro di numero, non il 4%, secondo il commissioner, Gary Bettman, gli atleti non vaccinati, su un totale di 700 Pubblicità. Personaggio da sempre un po' controcorrente, la stella Brooklyn Nets Kyrie Irving non accetta di piegarsi alle norme anti-Covid 19 che New York impone agli atleti, vietando di giocare o allenarsi a chi non sia vaccinato. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr