Piero Angela, scenata al ristorante: il cameriere non gli controlla il green pass. "Alla fine ho gridato"

Corriere dell'Umbria INTERNO

Il cameriere, per far prima, non mi ha controllato il Green pass.

25 novembre 2021 a. a. a. Curioso episodio capitato a Piero Angela.

L'episodio del ristorante di Piero Angela e il suo green pass è diventato in poche ore virale

Piero Angela, la ballerina Margherita che per amore lasciò la danza e lo seguì nella vita. Per Piero Angela, nessun alibi è valido: “I gestori devono tutelare la salute dei loro clienti. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Piero Angela, giornalista e divulgatore racconta così, in un’intervista al Messaggero, l’episodio accaduto in un ristorante di Roma:. Piero Angela e le urla contro il cameriere che non gli ha chiesto il Green Pass in un ristorante affollato, una vicenda che è diventata un caso. (Blitz quotidiano)

Alberto e Piero Angela: arriva una fantastica notizia, accadrà nei prossimi giorni. Di recente, Piero Angela è stato protagonista di un diverbio molto acceso avvenuto in un noto ristorante romano. (SoloGossip.it)

Siete No vax? "Ci hanno messo in un sito No vax? (Il Resto del Carlino)

Il giornalista ha denunciato i mancati controlli del green pass nei ristoranti. Le prole del giornalista a Il Messaggero. Piero Angela intervistato da Il Messaggero. (BlogSicilia.it)

Ho preteso civilmente, e infine ottenuto, il controllo: non bisogna mai vergognarsi di chiedere il rispetto delle norme”. “Il cameriere, per far prima, non mi ha controllato il Green pass – riferisce Angela -. (Quotidiano Piemontese)

La lezione di Piero Angela questa volta arriva sotto forma di aneddoto. Il torinese, noto divulgatore, racconta a Il Messaggero, un episodio che ha vissuto recentemente in un ristorante di Roma. (TorinoToday)