1 minuto in Borsa 25 gennaio 2022 - Economia e Finanza - Repubblica.it

Finanza Repubblica ECONOMIA

(Teleborsa) - Acquisti diffusi sui listini azionari europei, con il FTSE MIB che mette a segno la stessa performance positiva del Vecchio Continente.

Si attende ancora dagli Stati Uniti la diffusione delle Scorte di Petrolio, previsto domani nel pomeriggio.

Giovedì è in programma il dato sugli Ordini beni durevoli sempre degli Stati Uniti.

In particolare, il future sull'S&P 500 si muove al ribasso, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che tratta a 14.238,25 punti

Questo pomeriggio è in programma il dato sulla Fiducia consumatori degli Stati Uniti. (Finanza Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Negli Stati Uniti sempre domani nel pomeriggio i mercati sono in attesa della Fiducia consumatori. Tutti negativi gli indici di Piazza Affari e degli altri principali listini europei, che fanno un passo indietro. (Finanza Repubblica)

Giornata fiacca per Shenzhen , che porta a casa un modesto -0,06%, terminando le negoziazioni a 14.198,3 punti. Seduta negativa per Piazza Affari, che scambia in netto calo, in accordo con gli altri Listini continentali, che accusano perdite consistenti. (Finanza Repubblica)

In particolare, ilsi muove al ribasso, in sintonia con ilche tratta a 14.238,25 punti Si attende ancora dagli Stati Uniti la diffusione delle Scorte di Petrolio, previsto domani nel pomeriggio. (Teleborsa)

Venerdì 21 gennaio: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio (L'Unione Sarda.it)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Si è mossa in territorio negativo, in ribasso dell'1,19%, archiviando la giornata a 14.029,5 punti., che fanno un passo indietro. Affonda sul mercato, che soffre con un calo del 3,40%.Domani, in Germania, sarà pubblicato il dato sull'Indice IFO. (Teleborsa)