Roma, Pasqua dedicata a bambini e bisognosi: Zaniolo consegna uova e regali – VIDEO

Roma, Pasqua dedicata a bambini e bisognosi: Zaniolo consegna uova e regali – VIDEO
ForzaRoma.info SPORT

Star del progetto Nicolò Zaniolo, che ha consegnato personalmente kit contenenti maglietta e sciarpa della squadra a tanti piccoli supporters del club, intrattenendosi poi con loro.

La Roma non si è però fermata qui, rivolgendo la propria attenzione anche alle comunità più bisognose della Capitale.

Il club giallorosso, coadiuvato dall’associazione Roma Cares, ha distribuito regali e sorprese a tanti bambini coinvolti nell’iniziativa, sotto i 10 anni e provvisti di abbonamento. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Così alcuni tifosi si sono visti suonare il campanello di casa da Zaniolo che si è intrattenuto amichevolmente con loro, dopo aver donato una t-shirt e una sciarpa giallorosse. Anche in questa circostanza Zaniolo si è recato personalmente a donare uova di cioccolato, citofonando ad alcune abitazioni, tra lo stupore dei piccoli romanisti coinvolti" (Voce Giallo Rossa)

In una stagione fortemente condizionata dalla pandemia, che ha tenuto i romanisti lontani dallo stadio sia in casa sia in trasferta, la Società ha cercato di ridurre questa distanza coinvolgendo i suoi piccoli sostenitori. (Sport Mediaset)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Roma, continua il calvario di Smalling. Roma, Zaniolo: uova, selfie e sorrisi. Coinvolto da un’iniziativa di Roma Cares, Zaniolo ha voluto consegnare personalmente alcune uova di Pasqua ad alcuni giovani tifosi giallorossi Il numero 22 è tornato protagonista, in occasione della Pasqua, coinvolto dalla società nella consegna delle uova a giovani tifosi giallorossi. (Calciopolis)

Roma Cares, Zaniolo consegna le uova di Pasqua ai piccoli abbonati (VIDEO)

Non mi piace rispondere a cose che riguardano 'noi' anche perché né io né lui viviamo di gossip. Sta facendo discutere anche nel web la relazione tra la influencer Chiara Nasti e il giovane campione della Roma, Nicolò Zaniolo. (Tuttocampo)

Nell’ambito delle iniziative messe in campo nel periodo pasquale attraverso la fondazione Roma Cares, il Club ha donato circa 1200 uova di Pasqua a famiglie bisognose, centri anziani, strutture ospedaliere e nelle periferie di Roma. (ilmessaggero.it)

Nell’ambito delle iniziative messe in campo nel periodo pasquale attraverso la fondazione Roma Cares, il Club ha donato circa 1200 uova di Pasqua a famiglie bisognose, centri anziani, strutture ospedaliere e nelle periferie di Roma. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr