La situazione di giovedì 8 aprile sul Coronavirus in Campania

Fanpage.it INTERNO

Tra queste, 704.105 costituiscono la prima dose per altrettanti cittadini della Campania, mentre 268.422 hanno già ricevuto anche la seconda dose.

Ieri, intanto, si sono registrati altri 1.358 contagiati dal Coronavirus, a fronte di 14.520 tamponi molecolari analizzati.

Il nuovo piano vaccinale nazionale dovrà quindi essere recepito a livello locale anche dalla Campania

Cambia il piano vaccinale. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Riaperture, spunta la probabile data: le parole del ministro Garavaglia. Coronavirus Campania, il bollettino dell’8 aprile nel dettaglio. Questo il bollettino di oggi:. Positivi del giorno: 1.933 (*). (Vesuvius.it)

Il WiZink Center diventa un hub per le somministrazioni. (LaPresse) Il Palazzo dello Sport di Madrid, noto anche come Wizing Center, si trasforma in un centro di vaccinazione di massa. (LaPresse)

Totale deceduti: 5.703. Totale guariti: 254.178​. (NapoliToday)

Sono 1933 i nuovi casi al Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore, a fronte di 21180 tamponi molecolari analizzati. Scende al 9% il tasso di positività in Campania. (CasertaNews)

Intanto, nella regione è stata raggiunta e superata la soglia del milione di dosi di vaccino anti Covid somministrate. Si registrano altri 50 morti: di questi, 32 sono avvenuti nelle ultime 48 ore e 18 in precedenza, ma registrati ieri. (Adnkronos)

E per il quarsto giorno consecutivo il numero di guariti è superiore al numero di nuovi contagiati LA CRISI Crisi da Covid, lavoratori in ginocchio nelle perle del turismo in. (ilmattino.it)