Viola il coprifuoco e la polizia lo obbliga a fare 300 squat per punizione, 28enne muore il giorno dopo

Viola il coprifuoco e la polizia lo obbliga a fare 300 squat per punizione, 28enne muore il giorno dopo
leggo.it ESTERI

Quando la mattina dopo è tornato a casa era distrutto, al punto che la fidanzata credeva fosse stato picchiato: «Non ha voluto rispondere

Un 28enne filippino, Darren Manaog Penaredondo, è morto dopo essere stato costretto dalla polizia a fare 300 squat come punizione dopo aver violato le norme anti Covid.

La compagna Reichelyn Balce ha detto che lui e un gruppo di amici sono stati costretti a fare 100 squat per punizione, ma hanno dovuto ripetere l'esercizio finché non lo avrebbero fatto insieme, contemporaneamente, arrivando così a un totale di 300 squat. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Contattato da Rappler, il tenente colonnello e capo di polizia della città Marlo Nillo Solero, ha negato l’esistenza di tali punizioni per i trasgressori delle misure anti-Covid. Esausto, il 28enne filippino è morto lo scorso sabato (3 aprile) dopo essere stato costretto dalle guardie a fare intensa attività fisica. (Yeslife)

Un 28enne filippino, Darren Manaog Penaredondo, è morto dopo essere stato costretto dalla polizia a fare 300 . Unfilippino, Darren Manaog Penaredondo, è mortoessere stato costretto dalla300 . (Zazoom Blog)

Filippine, viola il coprifuoco e la polizia lo punisce con 300 squat: muore a 28 anni (Di mercoledì 7 aprile 2021) Nelle Filippine un uomo di 28 anni è morto dopo essere stato costretto dalle forze dell’ordine a fare 300 squat per aver violato le restrizioni contro Covid-19. (Zazoom Blog)

Filippine, 28enne muore dopo 300 squat imposti dalla polizia: aveva violato il coprifuoco

La situzione avrà degli sviluppi per dare una spiegazione ad una famiglia affranta per colpa degli squat imposti Il primo cittadino esprime le proprie condoglianze alla famiglia di Penaredondo e garantisce che la situazione sarà chiarita in tempo. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Viola il coprifuoco e viene punito con 300 squat: muore un uomo nelle Filippine (Di martedì 6 aprile 2021) Manila, 6 apr – Un pover’uomo Viola il coprifuoco, viene “punito” con 300 squat e muore: accade nelle Filippine. (Zazoom Blog)

L’accaduto. Darren, tornato a casa, non era in grado di stare in piedi, strisciando sul pavimento per via dei dolori lancinanti alle gambe e alle ginocchia (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr