Inzaghi a Dazn: «Ho la fortuna di avere un gruppo che cerca di portare in alto il nome dell’Inter. Il nostro focus è sul Cagliari, vi spiego le scelte di formazione»

Inzaghi a Dazn: «Ho la fortuna di avere un gruppo che cerca di portare in alto il nome dell’Inter. Il nostro focus è sul Cagliari, vi spiego le scelte di formazione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match contro il Cagliari in campionato Intervenuto nel corso del prepartita di Inter Cagliari, match del 32° turno di Serie A, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha parlato così ai microfoni di Dazn. COME STA LA SQUADRA E COME STA SIMONE INZAGHI? – «Bene dai, ho la fortuna di avere un gruppo di ragazzi che lavora molto bene e che cerca di portare sempre in alto il nome dell’Inter. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Inter Cagliari, prestazione poca per Elia Caprile nella gara di San Siro persa 3-1. Voto e giudizio sul portiere rossoblù Partita sottotono per Elia Caprile nella sfida contro l’Inter, persa per 3-1. Il portiere del Cagliari non ha deliziato come nelle scorse uscite e che L’Unione Sarda giudica così la sua prestazione: (CagliariNews24.com)

Inter Cagliari, prova sufficiente per il tecnico rossoblù Davide Nicola nella sfida di San Siro contro la squadra di Inzaghi. Ecco voto e giudizio (CagliariNews24.com)

Cagliari, Roberto Piccoli fenomenale nonché punto fermo della squadra. Il ragazzo ha eguagliato un record: le ultime (CagliariNews24.com)

Inter-Cagliari: la formazione rossoblù di CalcioCasteddu

In attesa del ritorno contro il Bayern, Inzaghi concede riposo in tutti i reparti sabato alle 18 contro il Cagliari: rifiatano Thuram, Mkhitaryan e Acerbi. Accanto a Lautaro c'è Arnautovic, titolare anche Frattesi come Zalewski e Dimarco. (Sky Sport)

Inter Cagliari, prova opaca del difensore rossoblù nella sfida di San Siro. Voto e giudizio su Yerry Mina MINA – «Sul piano della volontà, ci siamo. Evita sceneggiate, non inizia battaglie eclatanti, ma sul primo e (soprattutto) sul terzo gol ha enormi responsabilità». (CagliariNews24.com)

Si rinnova l’appuntamento con la probabile formazione rossoblù, proposta dalla redazione di CalcioCasteddu per la trasferta a San Siro contro l’Inter. La variabile di cui tenere maggiormente conto è la contrapposizione difensiva, da opporre all’alto livello dell’avversario nerazzurro. (Calcio Casteddu)