Che cosa è scritto sul modulo per il vaccino di Astrazeneca

Startmag Web magazine ECONOMIA

Non è noto se ‘COVID-19 Vaccine AstraZeneca’ sia escreto nel latte materno”

Consenso informato al vaccino di Astrazeneca: che cosa è scritto sul modulo per la vaccinazione anti Covid 19 con Astrazeneca. Prima dell’inoculazione del vaccino anti Covid-19 bisogna firmare il “Modulo di Consenso alla vaccinazione anti-Covid 19 della popolazione generale”.

LA SOMMINISTRAZIONE. Il vaccino “richiede 2 dosi, a distanza di 4-12 settimane (da 28 a 84 giorni) l’una dall’altra”. (Startmag Web magazine)

Ne parlano anche altre testate

Annamaria ha infatti avuto un arresto cardiaco e si è spenta all’età di 62 anni Tragedia a Napoli: Annamaria, insegnante di inglese, muore a 62 anni pochi giorni dopo aver fatto il vaccino AstraZeneca (Napoli.zon)

Realizzato dallo Jenner Institute di Oxford e dall’Irbm di Pomezia, approvato dall’Ema e dell’Aifa a fine gennaio, viene somministrato in due dosi Sabato e domenica, invece, il vaccino AstraZeneca sarà inoculato ai cittadini classe ’39 mentre lunedì mattina ci sarà il richiamo per i nati nel ’41. (VicenzaToday)

EFFETTI COLLATERALI – Per Pfizer e Moderna gli effetti collaterali sembrano essere allineate: entità lieve e di breve durata. Chi lo ha ricevuto, sin dalla prima dose, ha accusato febbre alta e dolori muscolari. (Il Riformista)

(Tradotto da Redazione Danzica, in Redazione a Milano Sabina Suzzi, luca. Questi numeri vanno confrontati con i 6,17 milioni di vaccinati in Germania e 20,9 milioni in Gran Bretagna. (Yahoo Finanza)

Utilizzate meno di un quarto delle dosi. La Germania, ad esempio, ha distribuito 1,45 milioni di dosi, ma ne ha somministrate solo 364mila, il 25%. In tutto quindi i tre maggiori paesi europei hanno usato meno di 1 milione dei circa 4 milioni di vaccini che hanno ricevuto, il 23% per essere esatti. (Tiscali Notizie)

La Nigeria è tra i 92 paesi in tutto il mondo che riceveranno vaccini gratuitamente attraverso l’iniziativa COVAX. “Questa è un’occasione molto significativa: l’arrivo dei vaccini COVID-19 in Nigeria è fondamentale per frenare la pandemia. (Secolo Trentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr