Inter riprende il Lugano e poi lo batte ai rigori

ItaSportPress SPORT

Marcatori: 30' Lovric (L), 35' Facchinetti (L), 38' D'Ambrosio (I), 54' Satriano (I). I RIGORI. Maric (L): gol; Dimarco (I): gol; Demba Ba (L): gol; Pinamonti (I): gol; Lovric (L): gol; Colidio (I): gol; Guidotti (L): parato; Gagliardini (I): parato; Covilo (L): parato; Ranocchia (I): gol.

Potrebbe essere una piacevole realtà di questa stagione, vale per lui e per tutti i ragazzi che oggi indosseranno la maglia dell'Inter"

"Ci sono poi elementi come Dimarco che avranno l'opportunità di mettersi in mostra con Inzaghi, un giocatore che rappresenta il presente e il futuro dell'Inter. (ItaSportPress)

Su altri giornali

Il 22 agosto ci faremo trovare nelle condizioni migliori, speriamo di festeggiare lo Scudetto con i nostri tifosi in tribuna“ Queste le parole di Inzaghi: “Siamo stati seri. (Footballnews24.it)

Macarena è un nome di donna, come detto sopra, una donna molto singolare. Per quanto riguarda l’Italia, ebbe molto successo la cover realizzata dai Los Locos, sempre del 1996 (Informazione Oggi)

Il mister Inzaghi è molto bravo, cerchiamo di imparare il massimo dai suoi insegnamenti“ “Siamo andati molto bene in questo primo test. (Footballnews24.it)

Eravamo andati sotto di due gol, sono molto contento della reazione. Prima uscita a due facce per l’Inter di Simone Inzaghi nell’amichevole disputata questa sera contro il Lugano. (Sportnotizie24)

Stiamo cercando di assimilare i concetti del mister, stiamo aspettando anche i nostri compagni che tornino dopo gli impegni con le nazionali per poi pensare all’inizio di stagione”. LA PARTITA. Un appunto sugli avversari, il Lugano, che inizieranno il campionato tra una settimana: “A livello di preparazione fisica erano più avanti ovviamente. (Calcio In Pillole)

Queste le sue parole: "Siamo stati molto seri. Speriamo di festeggiare lo scudetto con i nostri tifosi sugli spalti" (ilBianconero)