Atalanta – Inter: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Calcio d'Angolo SPORT

Ha segnato anche nell’ultima partita di campionato contro l’Udinese e servito un assist nel match di Coppa Italia contro il Venezia

Atalanta – Inter: Orario e dove vederla in TV o in Streaming. La partita Atalanta – Inter si giocherà Domenica 16 gennaio 2022 alle ore 20:45 allo Stadio Gewiss di Bergamo.

Atalanta – Inter, le probabili formazioni. Probabile formazione Atalanta. (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Muriel. (Calcio d'Angolo)

Su altre testate

Curiosamente il Biscione vanta 23 successi all’intervallo per il thè e 23 al definitivo rientro negli spogliatoi. Sarebbe praticamente un record, perché negli ultimi 32 scontri diretti di Serie A questo punteggio s’è visto soltanto in un’occasione. (TUTTO mercato WEB)

Secondo il nostro pronostico AtalantaInter gli ospiti sono i favoriti dato che in campionato stanno ottenendo vittoria dopo vittoria. Atalanta – Inter pronostico e risultati possibili. Atalanta – Inter Pronostico 1×2: Inter @1.37 – Goldbet. (Calcio d'Angolo)

Dzeko, Lautaro e Muriel i marcatori più quotati. Domenica sera la capolista Inter farà visita all'Atalanta: uno scontro al vertice, dove entrambe le compagini non vogliono correre il rischio di perdere punti, al fine di consolidare la propria posizione in classifica. (Fcinternews.it)

L'Atalanta è alla prese con una situazione di grande emergenza in vista della sfida di domenica contro l'Inter, per quanto riguarda la linea difensiva. Djimsiti è out per la tonsillite e si scongiura che uno dei positivi al Covid-19 non sia Rafael Toloi, perchè se così fosse ci sarebbe il baby Scalvini ad occupare il terzo slot della difesa nerazzurra. (Tutto Atalanta)

Come riferisce Oddschecker, nelle 60 sfide giocate nel proprio stadio contro l’Inter la Dea è riuscita a ottenere 15 vittorie e 22 pareggi, uscendo sconfitta “solo” in 23 gare Il momento — Grazie alle reti di Muriel e Maehle, l'Atalanta ha battuto il Venezia 2-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia (La Gazzetta dello Sport)

La scorsa stagione Lautaro al 58° mise a segno il gol del momentaneo vantaggio annullato venti minuti dopo dal neo entrato Miranchuk. Le due formazioni lombarde si sono incontrate nella loro storia sinora ben centoventidue volte in ottantacinque anni di confronti. (Calciomercato.com)