Nuovo centro vaccinale Porta di Roma: «Adesso ci dedichiamo ai giovani»

Nuovo centro vaccinale Porta di Roma: «Adesso ci dedichiamo ai giovani»
Corriere della Sera INTERNO

Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si può aprire a tutte le classi di età»

Capisco la voglia di aprire alle fasce di età inferiori, ma occorre concentrarsi sugli over 60, soprattutto sui 65enni.

Il piano va seguito in maniera ordinata - ha precisato Figliuolo, forse riferendosi all’annuncio di D’Amato -.

Domenica mattina è stato inaugurato un nuovo centro vaccinale nel centro commerciale Porta di Roma (Corriere della Sera)

Su altre testate

Così possiamo riaprire alla vita, al lavoro, a un futuro migliore”. Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha visitato l’hub vaccinale dello Spallanzani, e in un video postato sul suo profilo Facebook ha ringraziato gli operatori sanitari che anche in un giorno di festa come quello del 1 maggio sono impegnati a portare avanti la campagna di immunizzazione (Il Fatto Quotidiano)

Ce la faremo, vaccinando e rispettando le regole e aiutando chi non ce la fa". Così il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti all'hub vaccinale a Porta di Roma. (Corriere TV)

Più occupazione nel Lazio. Foto: Leeroy Agency / Pixabay. L’assessore al lavoro Claudio Di Berardino ha spiegato che il Lazio è la prima regione in Italia per creazione di posti di lavoro negli ultimi 10 anni. (AlessioPorcu.it)

Roma, la giornalista Rita Di Giovacchino morta di covid: era ricoverata allo Spallanzani

L’avvio prevede la somministrazione di 1.000 vaccini Pfizer al giorno e saranno 27 i medici dedicati alla vaccinazione e 70 i dipendenti per le varie gestioni. Con l'arrivo delle vaccinazioni anche nelle farmacie e negli studi del medici di base si delinea la possibilità di fare un salto decisivo nella campagna vaccinale” (RomaToday)

Aveva un blog sul sito de Il Fatto Quotidiano. Tra le altre cose, ha seguito il caso Moro e le uccisioni di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. (leggo.it)

Così il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, in un video girato allo Spallanzani in occasione della festa dei lavoratori. “Se l’Italia si rimette in piedi, crescerà la produzione – conclude il presidente della regione Lazio -. (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr