Juve, l'idea di scambio per riportare Pjanic a Torino

Calciomercato.com SPORT

Una scelta che difficilmente verrebbe approvata dal Barcellona, che sta provando ad abbassare il monte ingaggi concentrando tutti gli sforzi sul rinnovo di Messi

Secondo il quotidiano, i bianconeri sarebbero pronti a fare uno scambio con Aaron Ramsey.

La Gazzetta dello Sport fa sapere che la Juventus sta provando davvero a riportare Miralem Pjanic a Torino.

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Da qui l’idea di uno scambio con la società blaugrana: Romagnoli per Coutinho o Miralem Pjanic, entrambi non più al centro del progetto di Koeman. Si accende l’interesse del Barcellona per Alessio Romagnoli. (Calcio In Pillole)

Per la fascia destra neroazzurra erano usciti vari nomi tra cui Bellerin, Dumfries e Zappacosta. Ed ecco che qui si inserirebbe l’Inter, alla ricerca di un esterno destro. (SuperNews)

Miralem Pjanic resta in uscita dal Barcellona dove ha deluso nella passata stagione, dove non si trova a suo agio e per cui si prospetta, in caso di permanenza, un'altra annata più da panchinaro che non da protagonista agli ordini di un Koeman che non lo riesce a valorizzare. (Calciomercato.com)

Secondo quanto racconta il Mundo Deportivo il giocatore ha messo la Juventus in cima alle sue preferenze, i bianconeri sono concentrati su Locatelli ma Pjanic potrebbe rappresentare l'alternativa giusta. (ilBianconero)

foto di Image Sport. Tra le tante opzioni che sono possibili per la Juventus, sicuramente una romantica, per chi ama i ritorni del calcio, è legata a Miralem Pjanic. Pjanic a Barcellona non ha brillato, è andato incontro a prestazioni di medio-basso profilo e con quell'ingaggio così importante rappresenta una vera e propria insidia alle idee blaugrana di risparmio. (Tutto Juve)

Inter: gli assistiti di Ramadani che piacciono ai nerazzurri. Ma tra gli assistiti di Ramadani ci sono altri obiettivi di mercato dell’Inter oltre a Pjanic Pjanic potrebbe anche andare via a zero e per questo motivo l’incontro con Ramadani assume pieghe inattese. (Stop and Goal)