cosa portare per accedere al test di Medicina 2021

Roccarainola.net SALUTE

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su. Green pass, autocertificazione anti Covid e mascherina Ffp2.

Cosa serve per accedere al test di ingresso alla facoltà di Medicina e Chirurgia in programma venerdì 3 settembre in tutta Italia?

Senza l’autocertificazione compilata non si potrà accedere.

Altra cosa da tenere a mente è l’obbligo di indossare la mascherina di tipo Ffp2

Sono queste le nuove regole per accedere ai test di ingresso alla facoltà di Medicina e Chirurgia per l’anno accademico 2021/2022, che si terranno il prossimo venerdì 3 settembre in tutta Italia. (Roccarainola.net)

La notizia riportata su altri media

Per l’edizione di quest’anno, le iscrizioni, riservate al personale medico appartenente ad AO AL, AOU Maggiore della Carità di Novara, ASL AL, ASL Novara, ASL Vercelli, ASL Biella, ASL VCO, potranno essere effettuate sul portale www. (Radiogold)

Visto che, per aumentare le chance di successo, si è arrivati a spendere anche oltre 500 euro (così dice il 29% del campione). Un altro 15% si è attestato tra i 300 e i 500 euro, il 33% si tenuto tra 100 e 300 euro, solo il 23% è riuscito a contenere l’esborso sotto i 100 euro (Info Media News)

Test di Medicina con green pass e Qr Code: buona la prima per l'Unisa Funziona il sistema di sicurezza dell'Ateneo salernitano: in 1780 parteciperanno alla prova. Sono 1780 i candidati che parteciperanno alla Prova di accesso ai corsi di laurea in Medicina e Odontoiatria presso l'Università di Salerno. (Ottopagine)

Le date per i risultati sono 3 come riportato nel decreto del ministero. Ecco, allora, tutto quello che c’è da sapere sui test di Medicina 2021. (Metropolitan Magazine )

Il numero dei posti messi a disposizione per le facoltà di Medicina “non è consono per il fabbisogno nazionale” Ha preso il via stamani il concorso nazionale per entrare nelle facoltà di Medicina di tutta Italia (Rete8)

Oggi, invece, i tempi sono cambiati e i giovani aspiranti medici e odontoiatri che giungono agli uffici di Medicor Tutor sono decisamente più determinati e felici di intraprendere un percorso presso uno dei nove atenei partner di Medicor Tutor. (Repubblica Roma)