OPPO Find X6 evento di lancio: come e dove seguirlo

I-Tech SPORT

OPPO condividerà il post del live streaming e il collegamento in prossimità dell’orario dell’evento di lancio.

La serie OPPO Find X6 verrà lanciata in Cina il 21 marzo, ovvero domani.

Evento di lancio della serie OPPO Find X6: cosa aspettarsi. All’evento di lancio di domani, OPPO svelerà gli smartphone della serie Find X6 che dovrebbero comprendere una variante standard e una pro.

A parte questi dettagli sul comparto cam, non ci sono notizie certe sulle caratteristiche tecniche della serie Find X6 ma solamente alcune fughe di notizie e voci non ufficiali

L’azienda presenterà gli smartphone di punta della serie OPPO Find X6, il tablet OPPO Pad 2 e gli auricolari OPPO Enco Free 3. (I-Tech)

Su altri giornali

Sistema operativo: Android 13 con ColorOS 13.1 OPPO ha appena svelato i suoi nuovi smartphone top di gamma, la serie Find X6 molto focalizzata sull'aspetto fotografico, sia in termini hardware che in termini di design. (Androidworld)

Rispetto al modello precedente, OPPO Pad 2 cambia look (con un modulo fotografico circolare posizionato al centro della scocca) e si affida a MediaTek, con il Dimensity 9000. OPPO Pad 2: dove comprare il nuovo tablet premium del brand (GizChina.it )

Lanciata in Cina, la serie Oppo Find X6 è composta da due terminali di punta, Find X6 e Find X6 Pro. Il primo ha un display da 6,74 pollici, con risoluzione 1440p, un chip MediaTek Dimensity 9200, 8 GB di RAM e un trio di fotocamere da 50 MP. (macitynet.it)

Specifiche tecniche di OPPO Pad 2 Contemporaneamente al debutto della gamma di smartphone OPPO Find X6, dotata di un comparto fotocamera d’eccezione grazie alla presenza di tre sensori posteriori da 50 megapixel, la società cinese del gruppo BBK Electronics porta sul mercato il suo terzo tablet Android, OPPO Pad 2. (Telefonino.net)

Eppure esiste una tecnica che proviene dalla Cina e che ci permette di pulire il bagno in meno di 5 minuti eliminando sporco e batteri e rendendo l’ambiente completamente igienizzato. Poco meno del 50% della popolazione italiana dedica a questi compiti 90 minuti alla settimana. (Proiezioni di Borsa)

OPPO Find X6 e X6 Pro: dove comprare i nuovi Camera Phone del brand In termini di design, i nuovi top condividono vari aspetti ma ci sono delle differenze per quanto riguarda il comparto tecnico. (GizChina.it )