Carboni: "Guedes è un diamante grezzo. Mourinho è un grande personaggio"

Voce Giallo Rossa SPORT

È un diamante grezzo, come lo era Cancelo, se trova continuità può diventare devastante”.

Se arrivasse a Roma avrebbe bisogno di partire bene per adattarsi subito ad una piazza importante come quella giallorossa”

“Gioca a sinistra, sul fronte offensivo, ma sa spaziare anche a destra, calcia molto bene, ha qualità, punta l’uomo, ha caratteristiche importanti.

Vocegiallorossa.it. L'ex calciatore della Roma Amedeo Carboni è stato intervistato da Rete Sport. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

L'apertura de Il Romanista: "A noi ce piace da magnà e Guedes". vedi letture. "A noi ce piace da magnà e Guedes". Questo il titolo di apertura in prima pagina de Il Romanista nell'edizione odierna. (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi potrebbero arrivare a 20 milioni e anche pensare di inserire un giocatore per rendere più conveniente l’operazione, ma sono lontani dalle cifre richieste dalla squadra allenata da Gattuso che ha bisogno di liquidità e non di tanti giocatori. (Pagine Romaniste)

La Roma è disposta ad arrivare a 20 più il cartellino di Carles Perez, che a Gattuso piace molto al contrario di Diawara. Proprio il mega agente sta cercando di far abbassare le pretese del club spagnolo che era partito da una valutazione di 38 milioni. (ForzaRoma.info)

Gol, assist, strappi a campo aperto, visione di gioco e dribbling (104 tentativi stagionali, con una percentuale di successo del 51,9). Per quanto riguarda la creazione di palle gol, il fantasista portoghese crea in media 3,21 azioni da tiro e 0,48 azioni da gol a partita (dati statistici, questi e seguenti, fbref/StatsBomb). (Il Romanista)

Uno dei giocatori monitorati da Tiago Pinto è Goncalo Guedes del Valencia. Leggi anche:. Tanti i romanisti già a lavoro per la prossima stagione. L’esterno spagnolo piace a Gattuso. Sembra sempre più possibile l’arrivo di Guedes a Trigoria. (RomaNews)

Il portoghese ha già scelto la sua prossima meta e Jorge Mendes, il suo agente, sta facendo di tutto per accontentarlo. C’è un fattore che va a favore dei capitolini: il Valencia deve monetizzare entro il 30 giugno per non chiudere il bilancio in negativo. (Pagine Romaniste)