Vaccini, si pentono duemila No Vax al giorno: "È l'effetto Austria. Le prime dosi hanno superato le seconde"

Repubblica Roma INTERNO

Vaccini, si pentono duemila No Vax al giorno: "È l'effetto Austria.

Le prime dosi hanno superato le seconde" di Lorenzo D'Albergo. L'assessore alla Sanità del Lazio, Alessio D'Amato: "Da quando Vienna ha deciso di rendere obbligatorio il vaccino notiamo un aumento di prenotazioni anche qui da noi".

E ora open day fino a Natale

(Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre testate

In questo modo recupereremo il mese perso” La Gran Bretagna lo sta già facendo e la Stiko, la commissione speciale tedesca sui vaccini, raccomanda la riduzione a 150 giorni. (Dire)

Tutti i numeri) dice: “Su 15 decessi notificati oggi, nove non avevano eseguito alcun tipo di vaccinazione e nessuno aveva fatto ancora la dose di richiamo. Lo dice l’assessore alla Sanità del Lazio, Alessio D’Amato, che in merito al bollettino odierno (LEGGI : Covid, nel Lazio tornano a salire i decessi. (LeggoCassino.it)

Siamo soddisfatti e speriamo non ci siano vincoli d’età — ha detto l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato —. «È passata la linea del Lazio, siamo stati precursori anche di fronte a diversi scetticismi. (Corriere della Sera)

“Su 15 decessi notificati oggi, nove non avevano eseguito alcun tipo di vaccinazione e nessuno aveva fatto ancora la dose di richiamo. Covid: D’Amato, ‘oggi su 15 decessi i non vaccinati sono 9 e nessuno aveva terza dose’. (TG24.info)

Dei 15 morti per Covid registrati oggi nel Lazio, "9 non avevano eseguito alcun tipo di vaccinazione e nessuno aveva fatto ancora la dose di richiamo". Con il virus non si scherza, è necessario fare la dose di richiamo", dichiara in una nota (Adnkronos)

* Asl Roma 6: sono 151 i nuovi casi e 2 i decessi nelle ultime 24h. * Asl Roma 2: sono 284 i nuovi casi e 5 i decessi nelle ultime 24h. (latinaoggi.eu)