Cagliari, Piccoli gol da record: mai 2 squadre a segno nello stesso minuto

Cagliari, Piccoli gol da record: mai 2 squadre a segno nello stesso minuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live SPORT

Cagliari, Piccoli gol da record: mai 2 squadre a segno nello stesso minuto Due squadre a segno nello stesso minuto? Parrebbe un unicum nella storia della Serie A: il gol vittoria di Piccoli è arrivato appena 53 secondi dopo il pareggio del Parma Di: Giammaria Lavena - Foto Fabio Murru E' stata una partita dai mille risvolti quella di ieri sera al Tardini fra Parma e Cagliari, conclusasi con un avvincente 2-3. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altre fonti

Parma Al termine di una gara assolutamente folle, per Davide Nicola è il momento di godersi la prima vittoria stagionale in Serie A: «Una settimana di lavoro che ha rappresentato un investimento su noi stessi– dice il tecnico – perché purtroppo come altri colleghi sanno a volte le squadre si formano all’ultimo e non c’è tempo di portare tutti su un livello omogeneo di forma. (La Nuova Sardegna)

Nuova sconfitta del Parma che cede in casa al Cagliari. E anche Fabio Pecchia finisce nel mirino dei tifosi ducali. (AreaNapoli.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Parma-Cagliari 2-3, le pagelle: Pecchia, dietro c'è un problema. Piccoli fa la differenza

Piccoli riporta sulla terra i ducali e regala i tre punti ai sardi. In tribuna il Presidente Krause vede cadere il suo Parma dopo aver ripreso la partita per ben due volte con Man ed Hernani su rigore. (Luca Galvani)

"È una sconfitta che brucia, abbiamo fatto tante belle cose vanificate da un finale che lascia in eredità rabbia, amarezza e dispiacere. Avevamo meritato il pareggio, la squadra ha giocato con qualità e ha avuto anche l'occasione per passare in vantaggio. (Diretta)

PARMA Risultato finale: Parma-Cagliari 2-3 (TUTTO mercato WEB)