Ronaldo Georgina: CR7 e il dono da 2,5 milioni di euro per la compagna

Ronaldo Georgina: CR7 e il dono da 2,5 milioni di euro per la compagna
Luxgallery SPORT

Cristiano Ronaldo fa un regalo mozzafiato alla sua compagna Georgina Rogriguez.

Ecco quindi che CR7 decide di fare un regalo alla sua amata compagna Georgina Rodriguez.

Ronaldo che, solo nel 2020 ha guadagnato oltre 100 milioni di euro, decide di fare un super regalone alla sua compagna.

Infatti dona alla Rodriguez una villa da sogno a Madrid dal valore di 2,5 milioni di euro

Secondo il quotidiano portoghese Correio da Manhã, negli ultimi giorni CR7 avrebbe acquistato a suo nome una super villa di lusso che avrebbe poi regalato alla compagna. (Luxgallery)

Su altri media

Un rendimento che dovrà cambiare per trascinare la squadra verso la competizione europea più prestigiosa. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, contatti Zidane-Ronaldo: la reazione del presidente. (CalcioMercato.it)

Cristiano Ronaldo posta un messaggio sui social e indica la strada del successo: la Juventus ha bisogno di lui per la Champions. La Juventus vede a rischio la qualificazione alla Champions League. La posizione di Pirlo traballa e anche il futuro di Ronaldo è tutto ancora da decidere. (CalcioMercato.it)

Ha saltato una partita tirandosi indietro per un fastidio, e poi ha inanellato una partita dietro l’altra di una mediocrità disarmante. Pare Quelo, il guru di Corrado Guzzanti:. «c’è grossa crisi, c’è molta violenza, c’è molto egoismo… qua la gente non sa più… quando stiamo andando su questa tera, qua la gente non sa più… quando stiamo facento su questa tera! (IlNapolista)

Astinenza record e segnali negativi: Juve, o torna il vero CR7 o niente Champions

Non è uno di quei casi in cui si potrebbe vociferare di un gruppo che gioca contro, contro chi poi. O alla Copa America.Solo che nel frattempoPer la prima volta in tre anni anche Cristiano Ronaldo finisce così sul banco degli imputati, non solo in termini di critica ma anche di pazienza interna. (ilBianconero)

Una villa da sogno a Madrid, valore 2,5 milioni di euro: è questo l’ultimo regalo di Cristiano Ronaldo alla compagna Georgina Rodriguez . Influencer con 24 milioni di fan su Instagram, imprenditrice e modella, la Rodriguez ha da poco annunciato una collaborazione con Netflix Spagna (Corriere della Sera)

Se la Juve vuole la Champions, quei numeri, domenica sera, devono scomparire Advertisements. Superstar — Ronaldo nei tre anni alla Juve è stato spesso un uomo a parte, come accade in Nazionale. (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr