Serie A, Sassuolo ferma Atalanta: Inter campione d’Italia. Muriel sbaglia rigore

LaPresse SPORT

Il club festeggia con quattro giornate di anticipo. Un gol per parte tra Sassuolo ed Atalanta al Mapei Stadium.

La svolta del match giunge poco dopo i primi venti minuti di gioco.

Nella ripresa il Sassuolo parte a razzo, complice un calcio di rigore assegnato da Pairetto ai neroverdi al minuto 50: Toloi atterra in area di rigore Traorè.

Dagli undici metri, però, l’attaccante colombiano si fa ipnotizzare da Consigli che resta fermo e para il rigore

Al minuto 39 giunge la risposta dei neroverdi che, però, sciupano troppo. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mister mi dà tanta libertà e devo attaccare oltre che difendere. Atalanta, Gosens al 45': "Gol importante, devo attaccare oltre che difendere". vedi letture. Le parole di Gosens all'intervallo di Sassuolo-Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Al Mapei Stadium orobici in dieci dal 20′ per l’espulsione di Gollini. Pagelle Sassuolo-Atalanta 1-1, voti e tabellino Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Luis Muriel, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

I nerazzurri, che sabato si erano imposti per 2-0 sul Crotone, tornano così a conquistare la Serie A dopo l'ultimo titolo, ottenuto nel 2010 prima del sigillo del Milan e della striscia di nove trionfi della Juventus L'Inter ha conquistato il suo 19o scudetto della storia guardando dal divano di casa il Sassuolo bloccare l'Atalanta sull'1-1. (RSI.ch Informazione)

Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, ha chiesto scusa ai tifosi e alla sua squadra tramite una story pubblicata sul proprio profilo Instagram dopo l’espulsione ricevuta nel match contro il Sassuolo (Sportface.it)

Leggi su sport.tiscali (Di domenica 2 maggio 2021) Il portiere dell', Pierluigi, espulso al 23' del primo tempo a Reggio Emilia contro il Sassuolo per aver fermato fuori area Jeremy Boga lanciato a rete, ha chiesto scusa tramite una . (Zazoom Blog)

Nelle altre sfide della giornata Napoli-Cagliari è terminata 1-1 (Osimhen e Nandez), mentre Bologna-Fiorentina hanno chiuso sul 3-3 (tripletta di Palacio da una parte, doppietta di Vlahovic e Bonaventura dall'altra). (Ticinonline)