#FLASH# CALCIO: ITALIA-SVIZZERA SI GIOCA ALL’OLIMPICO DI ROMA

Approfondimenti:
LaPresse SPORT

Torino, 12 ott. (LaPresse) - . (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

I ragazzi di Roberto Mancini si sono salutati e, poi, tornati nei rispettivi club, perché questa settimana ripartono i campionati. Il match si dovrebbe giocare allo Stadio Olimpico, ma preoccupano le condizioni del campo. (AreaNapoli.it)

L'ipotesi del cambio di sede dell'incontro in programma per il 12 novembre nasce dalle cattive condizioni del manto erboso dell'impianto capitolino. Roma, 11 ottobre 2021 - Italia-Svizzera, gara chiave per la qualificazione degli azzurri al Mondiale del 2022, potrebbe non essere disputata allo stadio Olimpico di Roma, ma altrove. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Già criticato da Sarri e Mourinho (mister di Lazio e Roma), il terreno in quelle settimane ospiterà tante partite ravvicinate che potrebbero comprometterne ulteriormente le condizioni. La partita, in agenda il prossimo 12 novembre all'Olimpico, potrebbe infatti non disputarsi a Roma, bensì al Gewiss Stadium di Bergamo. (Ticinonline)

Allarme campo sull'Olimpico, Italia-Svizzera a rischio

CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. Lazio, il buongiorno di Immobile a Formello. Il 12 novembre l’Italia scenderà in campo contro la Svizzera per cercare di centrare la qualificazione al Mondiale del 2022. (La Lazio Siamo Noi)

Domani è previsto un incontro tra Figc e Sport e Salute per decidere se spostare la location o lasciarla nella capitale. La posta in palio di Italia-Svizzera, che vale la qualificazione ai prossimi Mondiali, sarà talmente alta che ogni dettaglio non vuole essere lasciato al caso. (Sport Fanpage)

Sulla questione domani è in programma un incontro tra Figc e Sport e Salute Il giorno successivo, domenica 7, si giocherà poi Lazio-Salernitana, e il doppio impegno desta preoccupazione per le condizioni di un terreno di cui si sono già lamentati Mourinho e Sarri. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr