Calciomercato Milan – Ora Pobega può davvero restare con Pioli

Pianeta Milan SPORT

Per 'Tuttosport', dunque, ora sta prendendo sempre più piede l'idea che Pobega resti al Milan in questo calciomercato estivo, come jolly di centrocampo per mister Pioli, anziché essere sacrificato sull'altare del bilancio.

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Tommaso Pobega, rientrato dal prestito allo Spezia, vuole convincere il tecnico a confermarlo. Daniele Triolo. Si è detto e scritto che il Milan, in questo calciomercato estivo, avrebbe ceduto al miglior offerente Tommaso Pobega. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Il centrocampista ex Spezia potrebbe essere il quarto/quinto centrocampista giusto nella rosa di Stefano Pioli. Tommaso Pobega è in lizza per restare al Milan nel corso di quest’estate. Il centrocampista ex Spezia potrebbe essere il quarto/quinto centrocampista giusto nella rosa di Stefano Pioli che quest’anno dovrà affrontare tre competizioni (campionato, Champions League e Coppa Italia) da protagonista. (Milan News 24)

Pobega è richiesto in Serie A da Atalanta e Fiorentina, ma le due società non hanno presentato offerte convincenti ai dirigenti rossoneri. Carlo Pellegatti ha rivelato quale sarà la sorte che spetterà a Tommaso Pobega, centrocampista rientrato al Milan dopo un anno a La Spezia (Pianeta Milan)

Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, infatti, il centrocampista vuole convincere Pioli in questa pre season. Pobega e il Milan. (Spazio Milan)

!”, molti sono pronti a dargli una chance: “Pobega va tenuto e inserito nelle rotazioni a centrocampo, un anno almeno per provarci gli va concesso”. Non manca chi propone alternative per fare casa: “Se vuoi vendere Conti, Krunic o Castilleyo, ok, data anche l’età non verdissima (Sportevai.it)

Sul taccuino di Maldini e Massara ci sono diversi profili. Come riporta il quotidiano Tuttosport, sta tornando di moda anche il nome di (Milan News)

Molti di loro andranno in prestito a giocare, ma il ritiro può essere una chance per mettersi in mostra. Non solo causa mercato, dove mancano ancora il dopo-Calhanoglu e il vice Calabria, ma soprattutto per le diverse assenze. (La Gazzetta dello Sport)