Papa Francesco, dodici anni di pontificato

Papa Francesco, dodici anni di pontificato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 INTERNO

Papa Francesco, dodici anni di pontificato Ricorre oggi il dodicesimo anno di pontificato di Francesco, Bergoglio salì infatti al soglio pontificio il 13 marzo del 2013. Al papa questa mattina gli auguri della Cei: “Se da una parte c’è la stanchezza per la condizione di salute e per la degenza – si legge nel messaggio inviato dalla presidenza -, dall’altra vediamo nel letto del Gemelli una cattedra solida del suo luminoso magistero di unità e di carità”. (TV2000)

La notizia riportata su altre testate

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Papa, anniversario al Gemelli (TV2000)

Piccola festa per Papa Francesco in ospedale questo pomeriggio al Gemelli. Come comunicato dalla sala stampa della Santa Sede il personale del nosocomio romano ha organizzato un piccolo momento con una torta con le candeline per il Pontefice che oggi celebra 12 anni dall’elezione al Soglio Pontificio. (LAPRESSE)

Papa Francesco, come sta veramente: quando tornerà in Vaticano e quanto sono possibili le dimissioni. I 12 anni di Pontificato di Bergoglio

Quest'anno, questo traguardo arriva in un periodo particolarmente delicato, poiché il Pontefice è attualmente ricoverato al Policlinico Gemelli a causa di una polmonite bilaterale, un evento che ha profondamente colpito l'intera comunità globale. (La Voce di Rovigo)

Tutto il mondo omaggia Francesco con celebrazioni e preghiere. La sala stampa del Vaticano rassicura sulle condizioni di salute Papa Francesco, 88 anni, ricoverato da giorni al Gemelli. (corriereadriatico.it)