Perché il nuovo stadio deve essere la priorità dell’Inter e non solo

passioneinter.com SPORT

Come riportato in mattina dal Corriere dello Sport, i ricavi da stadio danno un'idea ancora più chiara della potenza di fuoco di tante società all'estero.

Il progetto de La Cattedrale da parte dello studio d'architettura Populous pare essere in vantaggio per il nuovo stadio

Il quotidiano ha riportato i ricavi da stadio (in milioni di euro) nella stagione 2018-2019, prima del Covid.

La differenza di milioni di euro che vediamo in questa classifica si traduce, poi, in una discrepanza in campo. (passioneinter.com)

Su altre fonti

Cifra a cui potrebbe puntare pure Nicolò Barella nei discorsi con l’Inter: oggi guadagna 2,5 netti a stagione, l’Inter vorrebbe quasi raddoppiargli l’ingaggio. I rinnovi (oggi) impossibili. Franck Kessie ed il Milan non sono mai stati così lontani. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere della Sera presenta così la questione:. E la percentuale di sconto da applicare dovrebbe andare in parallelo al crollo di quegli introiti. (fcinter1908)

Anche nelle scuole va fatto un salto culturale, spesso lo sport è visto come un problema anche dai maestri» Anche se Milano rimane un modello unico in Italia, nessun gestore anche dopo la pandemia ha rinunciato alle chiavi», ha aggiunto. (Calcio e Finanza)

Milan e Inter hanno un problema da risolvere con il Comune di Milano. C’è un altro tema molto caro a Milan e Inter in questo momento. (MilanLive.it)

Sono arrivate poco fa le parole dell’assessore allo Sport Martina Riva, che ha parlato anche del progetto che hanno in mente Milan e Inter. Ha parlato l’assessore a Turismo, Sport e Giovani di Milano Martina Riva. (MilanLive.it)

Il progetto di Milan e Inter è più ampio e coinvolge il quartiere, prima di esprimere una posizione va fatta una riflessione generale, ma ribadisco la volontà di stringere" Adesso è tempo di parlarne con calma, abbandonare le divergenze anche interne al centrosinistra e decidere in tempi brevi. (Milan News)