C di Calciomercato, il punto di Nicolò Schira – Video

C di Calciomercato, il punto di Nicolò Schira – Video
Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

Conducono i nostri esperti di mercato: Nicolò Schira e Federico Draghetti.

Questi i temi principali di giornata:. Nandez -Inter, siamo ai dettagli. -Inter, siamo ai dettagli Locatelli sempre più vicino alla Juventus. sempre più vicino alla Juventus Stretta della Roma per Xhaka e Belotti. e Kane promesso sposo del Manchester City. promesso sposo del Manchester City Primi colpi per la Salernitana. La Lazio stringe per Basic. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Come riporta da Nicolò Schira, sul proprio profilo Twitter, Milan e Kessie si stanno avvicinando al rinnovo e la prossima settimana sarebbe in programma un nuovo incontro tra le pari. Ecco l’offerta che verrà presentata all’entourage del centrocampista ivoriano. (MilanLive.it)

Come riporta il quotidiano Tuttosport, il club rossonero potrebbe accontentare il forte centrocampista, il quale ha chiesto un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. I vertici di via Aldo Rossi non hanno intenzione di perdere il "Presidente" (Milan News)

La dirigenza rossonera non vuole commettere lo stesso errore ed è al lavoro per blindare Franck Kessie, pedina fondamentale per lo scacchiere di Stefano Pioli. Milan, si lavora al rinnovo di Franck Kessie. (SerieANews)

Milan, proseguono i contatti per il rinnovo di Kessie. I rossoneri pronti allo sforzo economico

Il calciatore chiede uno stipendio da 6 milioni di euro, mentre l'offerta del Diavolo è ferma a 5 milioni più bonus. Secondo Nicolò Schira, noto giornalista, è previsto un incontro con l'agente di Kessié la prossima settimana. (Pianeta Milan)

Come riporta il quotidiano Tuttosport, il club rossonero potrebbe accontentare il forte centrocampista, il quale ha chiesto un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. I rossoneri pronti allo sforzo economico. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr