Quanto deve pagare il Cagliari per il riscatto di Caprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sessione di mercato di gennaio il Cagliari ha deciso di cambiare tra i pali: via Scuffet, dentro Caprile. Porte girevoli tra i pali rossoblù su richiesta di Davide Nicola, che con Caprile ha lavorato a Empoli nella seconda parte della scorsa stagione. E si è trovato molto bene: così dopo aver alternato Scuffet e Shpendi nelle ultime settimane della prima parte di campionato ha fatto una richiesta esplicita alla dirigenza; il Cagliari ha messo n piedi lo scambio con Scuffet garantendo un vice Meret agli azzurri. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Ag. Caprile: "Ha scelto Cagliari per giocare, gli mancava il campo. Su Conte..." (Tutto Napoli)
INFO. Elia Caprile è nato a Verona il 25 agosto 2001. È cresciuto nel piccolo paese veronese di San Zeno di Montagna, poco più di 1.000 abitanti. Alto 191 centimetri, pesa 74 chilogrammi. (Calcio Casteddu)
È un ottimo acquisto per il Napoli. La sua carriera- ha detto il responsabile settore giovanile dell’Udinese Angelo Trevisan a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - ha risentito della scelta di preferire il como all’offerta faraonica dell’Atletico Madrid: voleva restare in Italia, ma quell’anno il Como vide una stagione tremenda punita con la retrocessione e questo ha segnato la carriera del portiere. (CalcioNapoli24)
Il portiere è arrivato in prestito secco fino al 30 giugno con Caprile ceduto in prestito con diritto di riscatto al Cagliari. Foto Scuffet ha scelto il numero di maglia che indosserà al Napoli (Tutto Napoli)
Contestualmente Elia Caprile effettua il percorso inverso e si trasferisce in Sardegna con... Napoli e Cagliari hanno ufficializzato nel tardo pomeriggio di martedì lo scambio di prestiti tra portieri. (Today.it)
Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino nel campionato di Serie A attualmente in corso. (Toro News)