Niente cambi: Italia-Svizzera confermata all'Olimpico, biglietti da lunedì

La Gazzetta dello Sport SPORT

Oggi, martedì 12 ottobre, un incontro ufficiale tra Sport e Salute e Figc ha però escluso un cambio di sede e confermato che la partita si giocherà a Roma.

I biglietti — Subito la Federcalcio ha fatto sapere che la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, la partita che può far staccare agli azzurri un pass per il Qatar, inizierà alle 12 di lunedì 18 ottobre

Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per il primo posto del gruppo B delle qualificazioni mondiali. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Martedì 12 Ottobre 2021, 16:23 - Ultimo aggiornamento: 16:38. La partita tra Italia e Svizzera del 12 novembre, valevole per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, come previsto. (ilmessaggero.it)

Italia-Svizzera si giocherà regolarmente all'Olimpico di Roma. La partita, molto probabilmente decisiva per accedere alla qualificazione diretta ai mondiali del Qatar, si giocherà regolarmente all'Olimpico di Roma il prossimo 12 novembre. (Informazione Oggi)

A spaventare i tanti appuntamenti già in calendario: giovedì 4 novembre c'è la partita di Conference League Roma-Bodo/Glimt, sabato 6 c'è il test match fra Italia e All Blacks, mentre domenica 7 la sfida di campionato tra Lazio e Salernitana Lo ha comunicato la Figc dopo un sopralluogo effettuato oggi insieme alla società Sport e Saluteche gestisce l'impianto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Nazionale di Mancini potrebbe così giocare a Bergamo oppure a Torino vedi letture. Interessante spunto de Il Messaggero sull'Olimpico di Roma. (TUTTO mercato WEB)

«Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022 in programma venerdì 12 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma (Milan News 24)

Da lunedì vendita dei biglietti. La partita contro la nazionale elvetica sarà una sorta di spareggio per l'accesso diretto alla competizione iridata. Tanti impegni ravvicinati che avevano fatto pensare al trasferimento al Gewiss Stadium di Bergamo, ipotesi tuttavia esclusa dalla Figc che ha confermato la sede di Roma (la Repubblica)