Pensioni, cambia la cessione del quinto: i nuovi tassi di interesse 2022

Pensioni, cambia la cessione del quinto: i nuovi tassi di interesse 2022
QuiFinanza ECONOMIA

Cessione del quinto pensione: i nuovi tassi di interesse 2022. Nel 2022, relativamente al periodo sopra citato (ovvero dal 1° gennaio al 31 marzo), chiunque sia interessato a richiedere un prestito o un finanziamento tramite cessione del quito della pensione dovrà tenere conto dei nuovi tassi di interesse confermati dall’Inps e dal Mef.

Inoltre, la classe di età “Maggiore di 79 anni” i tassi soglia coincidono con i tassi soglia usura di cui al decreto sopra citato. (QuiFinanza)

Su altre testate

Cambiano i tassi di interesse per la cessione del quinto di pensione. Per la classe di età “oltre i 79 anni” i tassi soglia coincidono con i tassi soglia usura di legge. (InvestireOggi.it)

Messaggio INPS 95 del 10 gennaio 2022 Cessione del quinto delle pensioni. Con il messaggio 95 del 10 gennaio l'INPS comunica i nuovi tassi di interesse applicabili alle cessioni del quinto delle pensioni per il primo trimestre del 2022. (Informazione Fiscale)

Cessione quinto 1 trimestre 2022: i tassi aggiornati

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. L'inps ha pubblicato con il messaggio n. 95 del 10 gennaio 2022 i tassi aggiornati applicabili dalle banche per la cessione del Quinto di stipendi e pensioni, a seguito del decreto n. (Fiscoetasse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr