Verstappen: "Hamilton mi ha spinto fuori: per fare la curva serve l'impegno di entrambi"

Autosprint.it SPORT

Non è una situazione normale, proviamo sempre a combattere, ma come ho detto serve la collaborazione di tutti e due per fare la curva e oggi non c'è stata"

Fuori e, almeno secondo Max Verstappen, va bene così.

L'olandese della Red Bull ha dato l'impressione di aver preso con filosofia l'incidente con Lewis Hamilton che ha posto fine alla gara di entrambi.

Decideranno i commissari, siamo entrambi fuori, sarebbe stato meno positivo se uno l'avesse passata liscia e l'altro no. (Autosprint.it)

Su altre fonti

Dopo la gara di Silverstone l'olandese aveva duramente attaccato Hamilton tacciandolo di anti-sportività per non essersi nemmeno sincerato delle sue condizioni e di aver festeggiato lungamente sul podio nonostante lui si trovasse in ospedale dopo l'impatto. (Sport Fanpage)

Il pilota della Mercedes era appena rientrato dai box ritrovandosi ruota a ruota con l’olandese. onza, si è conclusa in anticipo la gara di Hamilton, coinvolto in un incidente con Verstappen. (AutoMotoriNews)

E' stata questa la decisione da parte dei commissari di gara riguardo l'incidente alla Prima Variante che ha visti protagonisti Lewis Hamilton e l'olandese della Red Bull. (Autosprint.it)

Max esce dalla monoposto senza degnare di uno sguardo Lewis , senza dargli una mano a scendere, senza commentare ne alterarsi. Uno scontro che, in fin dei conti, avvantaggia leggermente Max Verstappen , perchè attualmente primo in classifica e perchè Monza era una pista totalmente favorevole a Mercedes . (Virgilio Sport)

L’incidente tra Hamilton e Verstappen poteva davvero finire male. (LaPresse) – “Ieri c’è stato un chiaro esempio di quanto sia stata importante l’introduzione dell’halo. (LaPresse)

In frenata mi ha costretto ad allargarmi parecchio sulla sinistra, poi visto che ero finito esterno ho dovuto sterzare per fare la curva. Lewis HAMILTON (Mercedes). Verstappen? (Eurosport IT)