Camorra pulp: ucciso in pieno giorno a colpi di arma da fuoco

Ottopagine INTERNO

La camorra torna ad uccidere e lo fa in pieno giorno. I killer stavolta hanno fatto fuoco in centro, mentre la città di Afragola si metteva in moto, mentre le madri portavano a scuola i bambini. E' stato ucciso alle 8 circa di stamattina sull'incrocio ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

AFRAGOLA, 25 MAGGIO - Nel comune di Afragola, in provincia di Napoli, è stato trovato il cadavere di un uomo di settantadue anni all'interno di un'automobile. (InfoOggi)

L'ora del decesso non è ancora stata resa nota dalla perizia medico legale. Si trattarebbe ... (Intelligonews)

La vittima è Salvatore Caputo, 72enne con precedenti di polizia. Agguato questa mattina ad Afragola, popoloso comune in provincia di Napoli. (Voce di Napoli)

Il Bioparco accoglie Gladio, tigre del Bengala

Il cadavere è stato ritrovato intorno alle 8 di stamni in via Benedetto Croce, all'incrocio con via Foscolo. (CiociariaReport24)

La vittima è Salvatore Caputo gia noto alle forze dell'ordine ... Un uomo è stato ucciso alle 8 circa di stamattina sull'incrocio tra via Croce e via Foscolo ad Afragola, in direzione San Michele. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Oggi il maschio di tigre del Bengala accolto al Bioparco, a seguito del sequestro dei Carabinieri Forestali per ipotesi di reato di maltrattamento, è uscito per la prima volta nella grande area esterna a lui dedicata, alla presenza del Comandante delle Unità per la Tutela Forestale, Ambientale e... (Prima Pagina News )