Gasperini pensa sempre alla Fiorentina: "Sabato gli episodi arbitrali sono stati decisivi, oggi no"

Labaro Viola SPORT

E’ una delle domande poste in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta che al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Villarreal ha risposto così: “Sabato scorso mi sono sembrate decisive, oggi proprio no.

Cosa pensa delle decisioni arbitrali?

Il pareggio ci sta, perché entrambe le squadre hanno avuto momenti favorevoli, abbiamo rischiato di perdere, il nostro portiere ha fatto due interventi straordinari. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

L’esperienza della scorsa Champions League ha fatto maturare l’Inter» Hanno un girone migliore e sono maturati, non dimentichiamoci che qui ci sono dei campioni d’Europa. (Inter-News)

Villareal-Atalanta 2-2 (6′ Freuler, 39′ Trigueros, 73′ Danjuma, 83′ Gosens). MalmoeJuventus 0-1 (23′ Alex Sandro, 45′ Dybala rig., 45’+1′ Morata). (Milan News 24)

"Il gruppo è equilibrato e gli svizzeri sono una squadra di tutto rispetto, lo United se ne è accorto oggi". Ma il ko contro la Fiorentina è stato viziato da episodi che ci capitano troppo spesso in Italia (Sport Mediaset)

Il girone è equilibrato, lo Young Boys è una squadra di brutto rispetto e se ne accorto lo United oggi. Ma io non ero preoccupato dopo la sconfitta contro la Fiorentina, lì il risultato è stato determinato da episodi sfavorevoli, come troppo spesso succede in Italia (Sportal)

Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. Era della grana dei Castano, dei (Tutto Juve)

Champions League: in campo Atalanta e Juventus. Torna la Champions League, che in questo turno della fase a gironi, vede impegnate nel Gruppo H, la Juventus in trasferta contro gli svedesi del Malmoe e l’Atalanta che nel Gruppo F, affronta in trasferta gli spagnoli del Villarreal, la squadra guidata dal “Re di Coppe” Unay Emery e vincitrice della scorsa edizione dell’Europa League. (ilFormat)