Fiat condannata per discriminazione a Pomigliano: "Assuma 145 ...

Adnkronos/IGN ECONOMIA

Roma - (Adnkronos) - Il giudice del lavoro di Roma ha accertato il comportamento discriminatorio di Fiat e ha condannato il Lingotto alla 'riassunzione'. Le tute blu Cgil: su 2.200 lavoratori 'riassunti' nessun iscritto a Fiom. (Adnkronos/IGN)

La notizia riportata su altri media

ROMA (MF-DJ)--"La sentenza sana una ferita ma non risolve i problemi complessivi aperti perche' come vengono garantite le tutele ei diritti dei lavoratori a Pomigliano devono essere garantiti in tutti gli stabilimenti Fiat". (Borsa Italiana)

Il Tribunale di Roma ha condannato l'azienda per discriminazioni: 145 lavoratori con la tessera Fiom ... La Fiat perde la causa a Pomigliano, stabilimento simbolo dello scontro con la Fiom, con un causa che va avanti da più di due anni. (Liguria Notizie)

A due anni dal referendum, dalla vittoria dei “sì” e dalla presentazione di “Fabbrica Italia” gli investimenti della Fiate le sue strategie in Italia restano incerti. (L'Unità)

Il Tribunale di Roma ha condannato la Fiat per discriminazioni contro la Fiom a Pomigliano: 145 lavoratori ... (ilmediano.it)

Lo si apprende da fonti aziendali. (Borsa Italiana)

Fornero ha affermato che è "improprio" commentare senza aver ... (Torino Oggi Notizie)