Harry Styles - Grapejuice: testo e traduzione

(…) E quando ho iniziato a scrivere il disco, ho capito che non si trattava di un luogo geografico.

Ecco l’audio, il testo e la traduzione del brano.

Harry Styles ha rivelato, durante l’intervista “Zane Lowe su Apple Music Radio”, che questo è il suo disco preferito al momento:. “Mi sono detto, sarebbe davvero divertente chiamare il mio album Harry’s House (la casa di Harry, ndr).

Grapejuice è una delle tracce che compongono il terzo album di Harry Styles, intitolato Harry’s House, in uscita oggi, venerdì 20 maggio. (Gingergeneration.it)

La notizia riportata su altri media

Ascolta Keep driving di Harry Styles. Testo di Keep driving di Harry Styles. Black and white film camera. Yellow sunglasses. Ash tray. Swimming pool. Hot wax. Jump off the roof. A small concern with how the engine sounds. (Gingergeneration.it)

A volte bisogna solo ascoltare, spero che sia quello che ho fatto, spero che questa canzone dice: Ti sto ascoltando“. Il cantante ha fatto anche l’esempio a Zane Lowe della Matilda del libro di Roald Dahl: “Imaginati Matilda crescita“. (Gingergeneration.it)

Paradossalmente il primo acclamato singolo, As It Was, è uno dei brani meno interessanti della tracklist. Harry’s House è davvero un invito che il cantante ci porge ad entrare in casa sua, apparentemente normale ma meravigliosamente eccentrica proprio come ce la figuriamo in cover (LaScimmiaPensa.com)

Daydreaming è una delle tracce che compongono il terzo album di Harry Styles, intitolato Harry’s House, in uscita oggi, venerdì 20 maggio. Ecco l’audio, il testo e la traduzione del brano. (Gingergeneration.it)

Harry Styles ha rivelato, durante l’intervista “Zane Lowe su Apple Music Radio”, che questo è il suo disco preferito al momento:. “Mi sono detto, sarebbe davvero divertente chiamare il mio album Harry’s House (la casa di Harry, ndr). (Gingergeneration.it)

Love of my life è una delle tracce che compongono il terzo album di Harry Styles, intitolato Harry’s House, in uscita oggi, venerdì 20 maggio. Harry Styles ha rivelato, durante l’intervista “Zane Lowe su Apple Music Radio”, che questo è il suo disco preferito al momento:. (Gingergeneration.it)