Roma, Mourinho: “Millesima partita? Questa la più importante. Viña voleva giocare”

Corriere dello Sport.it SPORT

Gioca Vina, è arrivato meno di due giorni fa. "Lui voleva giocare, noi ci fidiamo di lui, ovviamente le sue sensazioni sono molto importanti e abbiamo fatto tutto il possibile per farlo recuperare bene.

Se pensa alle altre 999. "No non ci penso, magari dopo la partita le penserò ma ora non ci penso".

Oggi la millesima panchina della sua carriera, ridarebbe indietro tutto per ricominciare tutto da capo?

"No, sono molto quadrato e la partita più importante della mia carriera è oggi e non le altre 999". (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto da rifare per la Roma. vedi letture. Il Sassuolo pareggia i conti all'Olimpico. Azione splendida del Sassuolo, Djuricic pareggia i conti all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo punito nel finale della prima frazione da uno schema molto astuto degli uomini di Mourinho, che sono riusciti a sbloccare il match sull'asse Pellegrini-Cristante. Al 58' il Sassuolo pareggia con Djuricic: Scamacca trova Berardi in area di rigore che supera in scioltezza Vina e mette in mezzo per il tap-in vincente da parte del serbo. (Tutto Napoli)

Il primo tempo del giovane neroverde, però, ha suscitato più di qualche perplessità, con Dionisi che lo ha sostituito nel corso dell’intervallo, per far spazio al compagno Scamacca. (SerieANews)

Il tiro è centrale e debole, Rui Patricio lo raccoglie senza problemi. 56′: Scamacca calcia e, dopo una deviazione di Rui Patricio, finisce di pochissimo a lato. (CanaleSassuolo.it)

José Mourinho a DAZN. Ricomincerebbe tutto dopo queste 1.000 panchine? Nel pre partita di Roma-Sassuolo ha parlato José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

L'allenatore portoghese ha infatti festeggiato nel match di Serie A tra la sua Roma e il Sassuolo (vinto 2-1 dai giallorossi) la sua panchina numero 1000 in carriera. José Mourinho ha raggiunto un ragguardevole traguardo. (RSI.ch Informazione)