Omicidio Cerciello Rega, la Cassazione dispone un nuovo appello per Hjorth

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio Cerciello Rega, la Cassazione dispone un nuovo appello per Hjorth Il ragazzo americano, condannato a 11 anni e 4 mesi che sta scontando ai domiciliari, è al terzo processo Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – La Cassazione ha disposto un nuovo appello per Gabriel Natale Hjorth, il ragazzo americano coinvolto nell’omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, ucciso a coltellate nella notte tra il 25 e il 26 luglio 2019 a Roma, nel quartiere Prati. (Dire)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma solo per il ricalcolo della pena. Non trova pace la vicenda dell'omicidio Cerciello che tornerà, per la terza volta, al secondo grado di giudizio. (Liberoquotidiano.it)
La Cassazione ha disposto un nuovo appello, il terzo, davanti alla Corte d'Assise d'Appello di Roma per Gabriele Natale Hjort, il cittadino americano coinvolto nell'omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, limitatamente al trattamento sanzionatorio. (il Giornale)
Nuovo capitolo sull'omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Corte di Cassazione ha disposto un nuovo appello, il terzo, per Gabriele Natale Hjorth, il cittadino americano coinvolto nell’omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega. La decisione riguarda esclusivamente il trattamento sanzionatorio, con i giudici chiamati a valutare una possibile riduzione della pena in relazione all’accusa di concorso anomalo in omicidio. (Il Giornale Popolare)
Novità sul caso Cerciello. Ci sarà un nuovo appello, il terzo, per l'omicidio del vicebrigadiere dei carabinieri, Mario Cerciello Rega, leva 1982, avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 luglio del 2019 nel quartiere Prati di Roma (il Giornale)
Il giovane era stato condannato a 11 anni e 4 mesi per concorso anomalo in omicidio del carabiniere ucciso nel luglio del 2019. La Cassazione ha disposto un nuovo processo d’Appello per ricalcolare la pena. (Lettera43)