Trigoria, Under torna in gruppo dopo l’assenza di ieri: a disposizione per il Siviglia

ForzaRoma.info SPORT

Per la Roma sarà può diventare un’opzione a partita in corso, mentre per il posto da titolare sono decisamente in vantaggio Mkhitaryan e Perez.

Il turco, che ieri non si è allenato e ha abbandonato Trigoria ad allenamento in corso, oggi è tornato regolarmente in gruppo e sarà a disposizione di Fonseca per la super sfida contro l’ex Monchi.

Under, praticamente fuori dalle rotazioni in questo finale di stagione (così come Kluivert) è tornato in campo con una buona prestazione nell’ultima partita contro la Juventus (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Tecnicamente, poi, secondo me ha già dimostrato di essere un grande allenatore". Saranno importantissimi questi due giorni che precedono la partita per migliorare la respirazione, questa è la cosa che mi preme di più. (Sport Mediaset)

Abbiamo fatto un fantastico finale di campionato e abbiamo pareggiato solo con l'Inter e nei minuti finali. «E' andato bene, il calcio italiano è stata una grande sorpresa per me, ha un livello molto alto. (Il Messaggero)

vedi letture. Sul sito ufficiale del club, Lorenzo Pellegrini ha parlato oggi anche della Roma che vedremo nella sfida di Europa League contro il Siviglia: “Secondo me vedremo una grande Roma, abbiamo preso una delle due squadre più forti della competizione, è vero, ma sono certo che faremo una grande partita, per l’atteggiamento e la voglia di vincere: ci teniamo tanto e dovremo dimostrarlo sul campo”. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista della Roma ha parlato al sito ufficiale del club: “Quest’anno ho visto qualcosa di diverso in tutto l’ambiente. Lorenzo Pellegrini parla anche del legame con la Roma: “Per me essere qui e indossare questa maglia non è un peso, è un onore. (CalcioMercato.it)

vedi letture. foto di Daniele Buffa/Image Sport. (TUTTO mercato WEB)

Lui favorito con il Siviglia, che oggi si è allenato davanti al diesse Monchi e che parte avanti per i bookmakers. Giornata di addii importanti in casa Roma, iniziando soprattutto da quello del centrale inglese. (ForzaRoma.info)