Parma in Serie B! Juve, ecco i giocatori da prendere dai gialloblù

Parma in Serie B! Juve, ecco i giocatori da prendere dai gialloblù
ilBianconero SPORT

Rientrerà in bianconero Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000 sfortunato per la rottura del legamento crociato.

opo il ko contro il Torino (0-1, gol di Vojvoda) il Parma è matematicamente in Serie B.

I gialloblù scendono di categoria e dovranno rivedere le strategie di mercato.

Magari qualcuno in prospettiva, giovani da prendere a prezzo di saldo e girare in prestito a qualche club per giocare con continuità. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per i ducali una stagione assolutamente disastrosa, che non si è ancora conclusa ma i tifosi ducali vorrebbero finisse il prima possibile. Bel salto in avanti, al contrario, per il Torino, che non fallisce l'occasione di prendersi i tre punti e allontanare la zona calda della classifica (tuttosalernitana.com)

L'ultimo turno ha sorriso solo al Torino, unica tra le squadre impegnate nella lotta per non retrocedere a cogliere i tre punti. La classifica. Genoa 36 punti (34 gare). Fiorentina 35 punti (34 gare). Spezia 34 punti (34 gare). (TUTTO mercato WEB)

Parma in Serie B, i numeri di una stagione da incubo: appena 3 vittorie, peggior attacco della A. A questi numeri deficitari si aggiunge il peggior attacco dell'intero campionato, con appena 36 gol segnati e il secondo peggio rendimento difensivo: 70 gol subiti. (TUTTO mercato WEB)

Gasperini Totthenam: Cenno d’intesa con gli spurs per la prossima stagione

Rispetto alla passata stagione l'Inter di Conte, che ha matematicamente vinto lo Scudetto nell'ultimo turno, ha dieci punti in più. Quella col saldo peggiore il Parma, da ieri matematicamente in Serie B e con la metà dei punti rispetto a un anno fa. (Torino Granata)

Sono 17 quelli ottenuti dalla Juve da situazione di svantaggio: vittorie contro Torino (andata), Lazio (ritorno), Parma (ritorno), Udinese (ritorno), pareggi contro Roma (andata), Crotone (andata), Verona (andata), Torino (ritorno) e Fiorentina (ritorno). (Calciomercato.com)

I tifosi della dea devono preoccuparsi vista la situazione tesa, solo pochi mesi fa, con lo spogliatoio. GASPERINI PIACE AL TOTTHENAM. È invece sfumata la pista che portava ad Erik ten Hag che ha rinnovato con l’Ajax, È quindi il nome del tecnico dell’Atalanta a prendere piede: un interesse al quale sarebbe arrivata una prima risposta positiva. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr