Trapianto di faccia, sospetto rigetto

Adnkronos SALUTE

Sono emerse complicazioni dopo il primo trapianto di faccia in Italia. "Le condizioni generali della paziente sono buone e non ci sono preoccupazioni per la sua vita. L'intervento chirurgico è tecnicamente riuscito e le anastomosi sono pervie, tuttavia i tessuti trapiantati hanno… (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Trapianto di faccia a Roma, sospetto rigetto ma la paziente sta bene | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Il chirurgo ha lavorato insieme ad un'equipe di specialisti per portare a termine il delicato intervento durato ben 27 ore (Quotidiano online)

Benedetto Longo, 41enne di Crotone, guadagna 25mila euro lordi l'anno per lavorare al progetto (next)

(Credits – Getty Images) Altro Una nuova pagina della sanità italiana è stata scritta nel weekend a Roma. Per la prima volta nella storia, infatti,… (Yahoo Notizie)

È quanto rende noto un bollettino dell’ospedale, che sottolinea come «le condizioni generali della paziente sono buone e non ci sono preoccupazioni per la sua vita... (La Stampa)

L'intervento chirurgico è tecnicamente riuscito" ma "i tessuti trapiantati hanno manifestato segni di sofferenza del microcircolo" (L'HuffPost)