Sgambetti e scarpe che volano: violenta lite dietro le quinte del GF Vip tra due eliminati

“Mario Ermito ha avuto la bella idea di metterlo subito su piazza e venderlo al miglior offerente.

Secondo quanto raccontato da Parpiglia, Giacomo avrebbe infatti regalato a Mario un preziosissimo orologio.

Finita la puntata, mentre andavano via, Ermito ha fatto lo sgambetto da dietro a Giacomo Urtis e Urtis è caduto a terra dietro le quinte

2 Nuovo scontro tra Giacomo Urtis e Mario Ermito. E’ di nuovo scontro tra Giacomo Urtis e Mario Ermito nel dietro le quinte del Grande Fratello Vip. (Novella 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

La concorrente si abbandona in giardino e si dispera nella notte, mentre Pierpaolo Pretelli cerca di tenerle la mano e darle coraggio. Un momento di interruzione volontaria dal lutto, la sospensione di una sofferenza che avrebbe solo aspettato fuori, rimanendo quiescente dentro il suo cuore: (Tv Fanpage)

Chissà se anche le parole di Dayane ad indirizzo degli autori del reality, saranno riprese oppure si deciderà di lasciar correre A ciò, si è aggiunta anche la delusione patita a causa di Rosalinda, delusione che ha fatto crollare ancor di più Dayane. (Fidelity News)

I due si confidano e si supportano a vicenda in queste ultime settimane di Grande Fratello Vip. Approfondisci:. TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP. GF Vip: Giulia Salemi in lacrime, il gesto inaspettato di Tommaso Zorzi dopo le nomination. (Thesocialpost.it)

Il legame tra Dayane Mello e Stefania Orlando finora è stato ricco di alti e bassi. GF VIP news, Dayane Mello si difende d’avanti alle accuse di Stefania Orlando. Dayane Mello alle parole di Stefania ha ribattuto dicendo: “Lei ha tradito tantissime persone in questo percorso. (NonSoloRiciclo)

Il tuo giudizio per me è molto importante” Tu fai il tuo gioco, io faccio il mio, ma io ci sono per te. (Trendit)

1 Dayane Mello chiarisce con Rosalinda. Ore intense nella casa del Grande Fratello Vip 5. A quel punto, tra le risate, Dayane Mello ha provocato Rosalinda, dichiarando:. (Novella 2000)